Termosifoni alla Veneziano, da oggi aule al caldo
Ne dà notizia l'amministrazione comunale con una nota

Installati i termosifoni all’interno delle aule della scuola Antonio Veneziano di Monreale. Questa mattina sono terminati i lavori di montaggio. Tutte le aule del plesso scolastico di via Kennedy, da oggi potranno godere dell’impianto di riscaldamento. Ne dà notizia l’amministrazione con una nota.
“Niente più freddo per gli alunni dell’istituto comprensivo Antonio Veneziano – si legge -. Stamane grazie all’acquisto e all’installazione di 17 piastre radianti, tutto il complesso di via Kennedy è stato riscaldato”.

A seguire i lavori realizzati dal Comune di Monreale sono stati gli operai dell’Ufficio tecnico coordinati dall’ingegnere Salvatore Cassarà. In pochi giorni hanno definito l’intervento e messo in sicurezza tutto l’impianto.
“L’obiettivo nostro – spiegano il sindaco, Alberto Arcidiacono, e l’assessore all’Edilizia scolastica, Rosanna Giannetto – è quello di garantire il diritto allo studio, anche attraverso questi interventi e piccoli gesti che negli anni spesso sono stati trascurati”.