contatore free

Mucche libere in via Sp 57, disagi per auto e persone (VIDEO)

0

SAN MARTINO DELLE SCALE – Mucche alla riscossa in via Sp 57, strada di periferia al confine con il capoluogo. Sembra che i grossi mammiferi siano scappati dalle cure del proprio pastore e che si siano riversate nella strada più vicina, forse smarrite.

Il problema non è passato inosservato ai molti cittadini della zona, che armati di telefonino hanno registrato l’accaduto per poi lamentarsene sui Social e sui gruppi dedicati a San Martino.

La presenza delle mucche sul manto stradale non rassicura chi abitualmente la percorre. Il traffico, per colpa di questi mansuetissimi animali, è rimasto bloccato per almeno 10 minuti creando non pochi problemi.

“Già la strada presenta delle criticità non indifferenti – dice una cittadina ai nostri microfoni – il manto stradale risulta essere gravemente danneggiato, ci mancavano solo le mucche”.

Sulla questione abbiamo sentito l’assessore Luigi D’Eliseo.

“Questo fenomeno immediatamente attenzionato – ha detto D’ELiseo – ci stiamo attivando per porre un rimedio il prima possibile, non è un problema ordinario. Abbiamo preso atto del problema e chiaramente cercheremo il proprietario delle mucche per restituirgliele, qualora ci fosse”.

Ecco il video

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.