Mucche libere a San Martino, mamma e figlioletto rischiano l’incidente

0

Da qualche giorno sui social viene segnalata la presenza di una mandria di mucche.

Poche ore fa si aggiravano nei pressi della via SP 57, rendendo difficile agli automobilisti passare senza colpirle. Adesso, nei gruppi facebook, sono aumentate le lamentele.

A seguire riportiamo il messaggio di una cittadina, che – pochi giorni fa – ha raccontato in un gruppo la propria esperienza. La donna ha rischiato quasi un incidente, sulla macchina c’era anche il suo bambino.

Da giorni gli abitanti di San Martino chiedono a gran voce che venga risolto il problema.

“Buonasera, stasera intorno alle 19.30 salendo sulla provinciale, dopo la cava, al buio pesto, mi sono imbattuta, per l’ennesima volta, sul lato destro della carreggiata, contro una mucca nera come la notte e la strada buia! credo che a nulla valga che ci sia la segnaletica che fa riferimento all’eventuale presenza di animali domestici, se ti ci imbatti e hai la sfortuna di prenderla in pieno probabilmente non hai manco il modo di venirlo a scrivere sul comitato…. Tuttavia lo scrivo, perché più volte ho notato che chi vuole leggere, legge ( e provvede) … Sono riuscita a scansarla per un pelo con una brusca frenata e sterzata, per puro c..o dall’altro lato non arrivava nessuno!!!! ringrazio Dio per avere mio figlio Alloggiato sul sedile posteriore con la cintura di sicurezza allacciata. Ci siamo spaventati entrambi, fortunatamente anche per questa volta, sia a me che ad altri conducenti, non è successo nulla…. Per mia indole non sono solita correre su questa strada perchè non la ritengo sicura. Vi raccomando di essere sempre prudenti con l’augurio che non ci accada mai nulla, perchè evidentemente risolvere il problema a monte risulta difficoltoso.
Cordialità”.

Rispondi