Via Soldano, tombino pericoloso mette a rischio persone e auto

0

MONREALE – Negli ultimi giorni sono aumentate esponenzialmente le segnalazioni da parte dei cittadini. Con le forti piogge di questa settimana si sono venute a creare sgradevoli criticità un po’ ovunque, accentuando quelli che prima erano soltanto piccoli problemi.

Uno di questi – ci dice un lettore – è il tombino di via Soldano, in pieno quartiere Carmine e a pochi passi dal centro storico. Il tombino si trova in una parte di strada gravemente danneggiata, questo rappresenta un vero pericolo per le centinaia di macchine e persone che quotidianamente passano dalla zona.

Diverse macchine – scrive il lettore alla nostra redazione – passandoci sopra, hanno riportato danni alle ruote e alle gomme. Una situazione da non prendere alla leggera. Più volte nel corso delle ultime settimane sono state fatte denunce informali a chi di dovere, ma ad oggi la situazione non è cambiata.

Decine di cittadini hanno richiesto un intervento immediato all’amministrazione comunale. Dalla via passano molti bambini la mattina per dirigersi alle due scuole più vicine.

Rispondi