Monreale, tornerà la luce in tutta via Regione Siciliana
Dopo gli adempimenti amministrativi il progetto potrà andare in gara

A Monreale sarà illuminata la via Regione siciliana fino a San Martino delle Scale. Lo fa sapere l’amministrazione comunale.

Il progetto redatto dagli uffici tecnici comunali per l’illuminazione della via Regione Siciliana fino a San Martino delle Scale. La giunta, su proposta degli assessori ai servizi a rete Geppino Pupella e al bilancio Luigi D’Eliseo, ha approvato un provvedimento di variazione di bilancio che prevede di impegnare circa 330 mila euro sul capitolo investimenti per impianti di pubblica illuminazione.
Questo provvedimento è necessario, come afferma l’assessore Geppino Pupella, “per poter finanziare il progetto di illuminazione della via Regione Siciliana fino a piazza Reale nella Frazione di San Martino delle Scale”.
“Un’altro punto importante arriva a compimento grazie al progetto realizzato dai nostri tecnici – ha dichiarato il sindaco Arcidiacono – che grande impegno e professionalità hanno realizzato in tempi brevi e ci consentirà di mettere in sicurezza una delle più importanti arterie del nostro territorio”.
Dopo gli adempimenti amministrativi il progetto potrà andare in gara. “Con questo intervento l’amministrazione comunale – ha aggiunto l’assessore Pupella – conferma ancora una volta l’impegno a realizzare quanto promesso nel programma elettorale”.
“Finalmente anche via Regione Siciliana avrà la sua illuminazione – conclude il presidente del Consiglio comunale Marco Intravaia – un’arteria tanto importante quanto pericolosa proprio a causa del buio. Un altro obiettivo che questa amministrazione si era dato e ora sta per essere raggiunto. La nostra azione amministrativa non perde mai di vista anche i bisogni dei cittadini delle periferie”.