contatore free

Monreale, il concerto dei The Kolors proiettato in tre maxi schermi

Un modo per dare l'opportunità a tutti di poter assistere allo spettacolo visto che in piazza potranno entrare solo 1830 spettatori

0
Tre maxi schermi proietteranno la diretta del concerto dei The Kolors a Monreale. Un modo per dare l’opportunità a tutti di poter assistere allo spettacolo visto che in piazza potranno entrare solo 1830 spettatori.
L’amministrazione ha pensato di ovviare installando tre maxi schermi in tre distinte aree della città Uno a Largo Padre Pio (Lo Spasimo), uno al Canale e un altro in via Benedetto D’acquisto.  Così cresce l’attesa per il grande spettacolo del gruppo campano che a Monreale farà arrivare spettatori provenienti da tutta la Sicilia.  Appuntamento in piazza Guglielmo II alle 20.30.
A presidiare l’entrata e l’uscita degli spettatori vi saranno alcune guardie giurate, come è avvenuto per lo spettacolo di Sasà Salvaggio di ieri sera. Una volta raggiunto il limite massimo di  1830 persone, il flusso sarà arrestato. Se qualcuno dovesse uscire, potranno accedere altri spettatori.
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.