Sasà Salvaggio mattatore a Monrele, stasera i The Kolors e Crytical da Amici

Si prevede la corsa al posto in piazza Guglielmo II visto che l'accesso sarà consentito solo a circa 1830 spettatori

0

Risate e musica a Monreale nel corso della serata del Primo Maggio. Un esilarante Sasà Salvaggio è stato il mattatore della serata di piazza Guglielmo II. Il comico siciliano ha intrattenuto il pubblico per circa un’ora sfoggiando il repertorio fatto di battute mai volgari e tutte basate sulla “sicilitudine”. La lingua dei siciliani, le abitudini, i modi di dire sono i pezzi forti di Sasà Salvaggio, interrotto più volte dagli applausi di piazza Guglielmo II.

Una piazza che non si è riempita del tutto nella prima serata dei festeggiamenti in onore al SS Crocifisso ma che non ha fatto mancare il proprio calore. L’esibizione di Sasà è stata anticipata dalla musica di Mess, il monrealese Pietro Messina, e dallo spettacolo di magia e comicità di Marco e Peter. Al termine uno spettacolo pirotecnico in piazza Vittorio Emanuele. Insomma, una serata da incorniciare in attesa di questa sera quando a Monreale arriveranno i The Kolors.

Si prevede la corsa al posto in piazza Guglielmo II visto che l’accesso sarà consentito solo a circa 1830 spettatori per le disposizioni imposte dalla questura per il rispetto dei limiti legati al contenimento dell’emergenza sanitaria.  Sul palco di piazza Guglielmo anche il cantante di Amici, Crytical. L’annuncio è stato fatto dai The Kolor, in questi giorni impegnati in vari concerti di piazza. Stash, frontman, del gruppo campano, ha fatto sapere che ad aprire il concerto di Monreale ci sarà anche il talentuoso artista, reduce del programma di Canale 5.

Domani, invece, il giorno dedicato al Patruzzu Amurusu. L’intera giornata sarà dedicata alle manifestazioni religiose che culmineranno con l’attesissima processione del simulacro del SS Crocifisso, che, dopo due anni, torna per le strade di Monreale.

Rispondi