Monrealese di 54 anni muore in solitudine, il cane fa la veglia per giorni

Classe 68, sarebbe morto a seguito di un malore. L'uomo soffriva di alcune patologie

0

È un uomo di 54 anni la persona trovata morta da giorni all’interno della sua casa di Monreale. Il ritrovamento dell’uomo, morto per cause naturali, è avvenuto ieri, 1 gennaio.

Classe 68, sarebbe morto a seguito di un malore. L’uomo soffriva di alcune patologie cardiache ed era sovrappeso. Viveva solo, non aveva figli, non era sposato e non aveva più i genitori. È stato trovato morto da almeno 5 giorni nell’immobile di via Fecatello Pantuso, una via che si trova nei pressi della Circonvallazione di Monreale.

Ad entrare in casa sono stati i Vigili del fuoco, allertati dai Carabinieri di Monreale. Alcuni vicini di casa, non avendo più notizie dell’uomo da qualche giorno, e sentendo un forte odore provenire dall’appartamento, hanno chiamato le forze dell’ordine. A confermare la morte per cause naturali è stato il medico del pronto soccorso giunto sul posto a bordo di un’ambulanza.

A vegliare sul corpo dell’uomo c’era un cane. L’animale, di circa due anni, dopo la morte in solitudine del padrone, adesso cerca una nuova famiglia.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.