Inaugurato il nuovo campetto in erba sintetica per tutti i giovani di Monreale

È stato inaugurato oggi a Monreale il nuovo campetto in erba sintetica realizzato nell'area verde sopra la scuola Morvillo. Sarà a disposizione degli studenti al mattino e aperto gratuitamente ai giovani del paese nel pomeriggio

0

Monreale – Inaugurato oggi il campetto in erba sintetica realizzato nell’area verde sopra la Scuola Francesca Morvillo. L’intervento, voluto dall’Amministrazione Arcidiacono ha permesso di posare un tappeto in erba artificiale per realizzare una nuova struttura sportiva nel territorio.

Il campo resterà nella disponibilità della scuola nelle ore mattutine e nel pomeriggio verrà aperto al pubblico gratuitamente per consentire ai giovani di utilizzarlo per l’attività sportiva. Il taglio del nastro è avvenuto alla presenza di tutti i ragazzi che hanno condiviso con gioia questo importante momento con il sindaco Alberto Arcidiacono, gli assessori Letizia Sardisco e Rosanna Giannetto, la dirigente scolastica Francesca Giammona, l’insegnante Antonella Lo Presti, il geometra dell’ufficio tecnico comunale Giuseppe Sala e Salvo Giangreco.

“Il nostro lavoro – ha dichiarato l’assessore allo Sport Letizia Sardisco – è volto a dotare il territorio di strutture per i giovani prosegue. C’è ancora tanto da fare, ci vuole pazienza, anzi, ci vogliono fiducia e pazienza. Noi non ci fermiamo”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.