Un fiume in piena la monrealese Marika Faraci ad “Avanti un altro”

La giovane insegnante, specializzata sul sostegno nelle scuole superiori, è entrata in studio come un ciclone

0

Simpatica e travolgente la partecipazione della docente e modella Marika Faraci, 28 anni di Monreale, alla puntata di ieri sera del quiz show “Avanti un altro” condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti su Canale 5.

La giovane insegnante, specializzata sul sostegno nelle scuole superiori, è entrata in studio come un ciclone, raccontando a raffica la sua storia: “Non sono sposata e non ho figli. Di professione…work in progress! Laureata in marketing e comunicazione, mi occupo di organizzazione eventi, ma ho preso la specializzazione da insegnante di sostegno e sono felice che ora la mia famiglia possa capire che lavoro faccio”.

Impossibile interromperla, tanto che Laurenti ha ironizzato: “Ho capito perché è single!”. Pronta la replica di Marika: “Non sono sposata, ma mi vogliono!”. Un siparietto esilarante che ha strappato risate e applausi al pubblico.

La giovane ha poi affrontato con allegria il quiz, ammettendo candidamente di non conoscere bene il meccanismo del gioco. Ed in effetti Marika è inciampata sulle prime due domande di musica, venendo subito eliminata.

Ma in pochi minuti è riuscita a conquistare tutti con la sua verve travolgente e positiva. Ha scherzato confidenzialmente con Bonolis, chiamandolo per nome e dandogli del tu, suscitando l’ironica reazione del presentatore: “Signorina Marika…”. Un’esperienza breve ma divertente e indimenticabile per la monrealese, che pur uscendo subito di scena ha portato allegria e freschezza con la sua carica positiva. Un esempio di come ci si possa mettere in gioco con autoironia anche quando le cose non vanno come previsto.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.