MonrealeLiveMonrealeLiveMonrealeLive
Font ResizerAa
  • Cronaca
  • Politica
  • Arte e cultura
  • Eventi
  • Sport
Font ResizerAa
MonrealeLiveMonrealeLive
  • Cronaca
  • Politica
  • Arte e cultura
  • Eventi
  • Sport
Follow US
Home » Grandine e forte vento, danni a Monreale, San Giuseppe Jato e Corleone FOTO
Cronaca

Grandine e forte vento, danni a Monreale, San Giuseppe Jato e Corleone FOTO

Pioggia, grandine e forti raffiche di vento hanno flagellato la provincia di Palermo
Ultimo aggiornamento: 08/03/2017 - 00:00
scritto da Redazione
Pubblicato il 08/03/2017
Share
2 Min Read
SHARE

Monreale, 8 marzo – Ha generato non pochi disagi in tutta la Sicilia Occidentale l’ondata di maltempo che, come avevamo previsto, si è abbattuta sulla nostra regione a partire da ieri pomeriggio. Pioggia, grandine e forti raffiche di vento hanno flagellato Palermo ma anche Monreale, San Giuseppe Jato, Corleone.

A Monreale in particolare la Protezione Civile comunale è stata impegnata lungo la SP 631, all’altezza del civico 59, in cui sono caduti alcuni alberi a causa del forte vento di stanotte. Alberi abbattuti anche a San Martino delle Scale vicino alla piazza. Interventi anche lungo la Circonvallazione in cui il vento ha di fatto sfaldato un telo che ricopre un canale d’irrigazione che attraversa la strada rendendo pericoloso il transito dei mezzi pesanti. Qui si attende l’intervento degli operai comunali. In via Ponte Parco a Monreale, all’altezza del supermercato Conad, un palo dell’illuminazione è stato abbattuto sulla strada dal forte vento.

Durante la notte i vigili del fuoco di Palermo hanno effettuato una quarantina d’interventi. A San Giuseppe Jato l’intervento ha riguardato un tetto di un immobile pericolante. Diversi alberi sono stati abbattuti lungo la SS 118 a Corleone.

Durante le prossime ore continuerà il maltempo con pioggia e vento. Da giovedì la situazione tenderà al miglioramento ma marzo ha ancora in serbo diversi colpi di coda dell’inverno.

TAGGED:allerta meteoCorleonedanni a monrealegrandinemeteoMonrealeSan Martino delle Scale
Nessun commento Nessun commento

RispondiAnnulla risposta

Ultime news Monreale

Un anno di dolore per Masino, Salvo e Andrea: Monreale piange ma si rialza
Cronaca In Evidenza
Festa del SS. Crocifisso a Monreale: Arcidiacono vieta vetro e lattine e locali chiusi entro l’1:30
In Evidenza Politica
Droga fatta in casa a Grisì: scoperto un laboratorio con 46 kg di marijuana, caramelle alla cannabis e droghe sintetiche
Cronaca
Monreale esulta nel volley, Adriano Zinna protagonista al Trofeo dei Tre Mari vinto dalla Sicilia
Sport
Testata giornalistica online ai sensi decreto-legge 18 maggio 2012, n. 63, coordinato con la legge di conversione 16 luglio 2012, n. 103. Direttore responsabile Gaetano Ferraro - redazione@monrealelive.it - Change privacy settings
  • Contatti
  • Privacy Policy
 

Caricamento commenti...
 

    Welcome Back!

    Sign in to your account

    Username or Email Address
    Password

    Lost your password?