MonrealeLiveMonrealeLiveMonrealeLive
Font ResizerAa
  • Cronaca
  • Politica
  • Arte e cultura
  • Eventi
  • Sport
Font ResizerAa
MonrealeLiveMonrealeLive
  • Cronaca
  • Politica
  • Arte e cultura
  • Eventi
  • Sport
Follow US
Home » “Grisì da vivere”, l’associazione che porta la Pasqua nelle case degli abitanti del paese
Arte e cultura

“Grisì da vivere”, l’associazione che porta la Pasqua nelle case degli abitanti del paese

Ultimo aggiornamento: 04/04/2023 - 15:10
scritto da Redazione
Pubblicato il 04/04/2023
Share
1 Min Read
SHARE

Domenica scorsa, l’associazione “Grisì da vivere”, in sinergia con l’amministrazione comunale nelle persone del sindaco Alberto arcidiacono dall’assessore Giuliano e del consigliere Mannino, nell’ambito delle celebrazioni pasquali, l’associazione “Grisì da vivere” ha organizzato un’iniziativa particolare in collaborazione con l’amministrazione comunale. L’associazione ha donato colombe pasquali agli ammalati e uova di cioccolata a tutti i bambini del paese, come augurio di una serena Pasqua.

Una iniziativa nata già lo scorso anno che ha ottenuto l’apprezzamento dei più piccoli, felici di ricevere all’uscio della propria casa il simbolo pasquale. L’Associazione Grisì da vivere si dedica infatti a molteplici iniziative rivolte alla promozione del territorio e della cultura locale. Grazie alle sue attività, l’Associazione è diventata un punto di riferimento per la comunità locale, che partecipa con entusiasmo a tutte le manifestazioni organizzate.

“L’associazione – dice in una nota – ringrazia l’assessore Antonella Giuliano intervenuta nella distribuzione porta a porta delle uova pasquali, il consigliere Mannino e il sindaco Alberto Arcidiacono ed augura una buona e felice Pasqua”.

Nessun commento Nessun commento

RispondiAnnulla risposta

Ultime news Monreale

Prevenzione uditiva a Monreale: visite gratuite al Complesso Monumentale il 27 marzo
Cronaca
Monreale si tinge di blu: il 2 aprile la Giornata Mondiale della Consapevolezza sull’Autismo a Piazza Guglielmo II
Cronaca
La comunità di Pioppo si prepara a vivere con intensa partecipazione la festa dedicata a San Giuseppe, tra tradizione, devozione e momenti di condivisione
Chiesa
A Monreale gli studenti del Liceo Basile discutono di violenza di genere: un convegno che fa riflettere
Cronaca Scuola
Monrealelive.it è una testata giornalistica online. Direttore responsabile Gaetano Ferraro - redazione@monrealelive.it - Change privacy settings
  • Contatti
  • Privacy Policy
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Lost your password?