MonrealeLiveMonrealeLiveMonrealeLive
Font ResizerAa
  • Cronaca
  • Politica
  • Arte e cultura
  • Eventi
  • Sport
Font ResizerAa
MonrealeLiveMonrealeLive
  • Cronaca
  • Politica
  • Arte e cultura
  • Eventi
  • Sport
Follow US
Home » Parole dilettali dimenticate e ritrovate, a Monreale manifestazione letteraria della ProLoco
Arte e cultura

Parole dilettali dimenticate e ritrovate, a Monreale manifestazione letteraria della ProLoco

Ultimo aggiornamento: 04/01/2023 - 12:25
scritto da Redazione
Pubblicato il 04/01/2023
Share
1 Min Read
SHARE

In occasione della Giornata Nazionale del Dialetto e delle Lingue Locali istituita dall’Unione Nazionale delle Pro Loco Italiane (UNPLI) la Pro Loco di Monreale indice la prima edizione della manifestazione Paroli scurdati, paroli attruvati.

Alla manifestazione si può partecipare con testi poetici o in prosa; ci si può iscrivere a entrambe le sessioni; i testi presentati possono essere firmati da più autori (ad esempio una classe scolastica o un gruppo di amici).

Nessun commento Nessun commento

RispondiAnnulla risposta

Ultime news Monreale

Monreale, attivo dall’1 aprile lo Sportello Virtuale dei Centri per l’Impiego
In Evidenza Politica
Prevenzione uditiva a Monreale: visite gratuite al Complesso Monumentale il 27 marzo
Cronaca
Monreale si tinge di blu: il 2 aprile la Giornata Mondiale della Consapevolezza sull’Autismo a Piazza Guglielmo II
Cronaca
La comunità di Pioppo si prepara a vivere con intensa partecipazione la festa dedicata a San Giuseppe, tra tradizione, devozione e momenti di condivisione
Chiesa
Monrealelive.it è una testata giornalistica online. Direttore responsabile Gaetano Ferraro - redazione@monrealelive.it - Change privacy settings
  • Contatti
  • Privacy Policy
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Lost your password?