MonrealeLiveMonrealeLiveMonrealeLive
Font ResizerAa
  • Cronaca
  • Politica
  • Arte e cultura
  • Eventi
  • Sport
Font ResizerAa
MonrealeLiveMonrealeLive
  • Cronaca
  • Politica
  • Arte e cultura
  • Eventi
  • Sport
Follow US
Home » A Monreale calano i positivi, ora sono 169
Cronaca

A Monreale calano i positivi, ora sono 169

Intanto questa mattina il sindaco ha annunciato la riapertura delle scuole dell'infanzia, primarie e delle prime classi delle secondarie di primo grado
Ultimo aggiornamento: 20/01/2021 - 12:46
scritto da Redazione
Pubblicato il 20/01/2021
Share
1 Min Read
SHARE

Sono 169 gli attuali positivi a Monreale secondo i fati forniti dall’amministrazione comunale. Il calo avviene dopo il picco dei giorni scorsi. Al 15 gennaio, infatti, erano 171 gli attuali positivi conosciuti dalla giunta e dalla squadra di dipendenti che si occupano della task force comunale anti-Covid.

Un dato i calo di due unità ma che lascia ben sperare anche dopo la giornata di screening di ieri che ha visto zero positivi su 710 tamponi rapidi eseguiti dai tecnici dell’Asp di Palermo all’ex Mulè. Salgono a 311 i cittadini guariti.

Intanto questa mattina il sindaco ha annunciato la riapertura delle scuole dell’infanzia, primarie e delle prime classi delle secondarie di primo grado dopo un vertice intercorso con Prefettura e Azienda Sanitaria. Da domani i ragazzi potranno tornare in classe, si attende la firma dell’ordinanza da parte del sindaco che revocherà il precedente provvedimento.

Nessun commento Nessun commento

RispondiAnnulla risposta

Ultime news Monreale

Prevenzione uditiva a Monreale: visite gratuite al Complesso Monumentale il 27 marzo
Cronaca
Monreale si tinge di blu: il 2 aprile la Giornata Mondiale della Consapevolezza sull’Autismo a Piazza Guglielmo II
Cronaca
La comunità di Pioppo si prepara a vivere con intensa partecipazione la festa dedicata a San Giuseppe, tra tradizione, devozione e momenti di condivisione
Chiesa
A Monreale gli studenti del Liceo Basile discutono di violenza di genere: un convegno che fa riflettere
Cronaca Scuola
Monrealelive.it è una testata giornalistica online. Direttore responsabile Gaetano Ferraro - redazione@monrealelive.it - Change privacy settings
  • Contatti
  • Privacy Policy
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Lost your password?