MonrealeLiveMonrealeLiveMonrealeLive
Font ResizerAa
  • Cronaca
  • Politica
  • Arte e cultura
  • Eventi
  • Sport
Font ResizerAa
MonrealeLiveMonrealeLive
  • Cronaca
  • Politica
  • Arte e cultura
  • Eventi
  • Sport
Follow US
Home » A Monreale vittima dei botti di Capodanno, Billy muore annegato
CronacaIn Evidenza

A Monreale vittima dei botti di Capodanno, Billy muore annegato

Ultimo aggiornamento: 01/01/2021 - 14:39
scritto da Gaetano Ferraro
Pubblicato il 01/01/2021
Share
1 Min Read
SHARE

È una vittima dei botti di Capodanno Billy, meticcio di media grandezza, che questa notte è morto annegato in una piscina dopo eseere scappato da una villetta di Via del Monte, a causa dei botti di Capodanno.

Billy, 16 anni, ipovedente, è morto lottando per la fatica all’interno di una piscina di via Pietro Novelli, a Monreale. Il cane, spaventato dal fitto lancio di petardi lanciati a mezzanotte, è fuggito ed è andato in strada. Dopo aver vagato, probabilmente ancora impaurito dai botti, si è rifugiato all’interno di una proprietà vicina ma è finito dentro una piscina non potendo più risalire.

Stamattina l’amara sorpresa dei proprietari che hanno trovato il cane senza vita nella piscina. “Grazie a voi bastardi piromani il nostro cane è morto”. Questo il commento dei proprietari di Billy che era stato adottato dopo aver perso la ex padrona a causa di una malattia. Billy era come un figlio, uno strazio averlo trovato senza vita.

Sul luogo del ritrovamento del cane sono arrivati anche i Carabinieri di Monreale.

TAGGED:caneMonrealevittima dei botti
1 commento 1 commento

RispondiAnnulla risposta

Ultime news Monreale

La comunità di Pioppo si prepara a vivere con intensa partecipazione la festa dedicata a San Giuseppe, tra tradizione, devozione e momenti di condivisione
Chiesa
A Monreale gli studenti del Liceo Basile discutono di violenza di genere: un convegno che fa riflettere
Cronaca Scuola
Musica in piazza a Monreale, venerdì e sabato tributi a Queen e Coldplay
Eventi
Pioppo Futsal vittorioso nella 26ª giornata del Campionato di Serie C1, al Pala Don Bosco i gialloverdi si impongono per 3-1 ai danni del Giudecca
Sport
Monrealelive.it è una testata giornalistica online. Direttore responsabile Gaetano Ferraro - redazione@monrealelive.it - Change privacy settings
  • Contatti
  • Privacy Policy
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Lost your password?