MonrealeLiveMonrealeLiveMonrealeLive
Font ResizerAa
  • Cronaca
  • Politica
  • Arte e cultura
  • Eventi
  • Sport
Font ResizerAa
MonrealeLiveMonrealeLive
  • Cronaca
  • Politica
  • Arte e cultura
  • Eventi
  • Sport
Follow US
Home » Monreale, albero cade e blocca la Sp57: disagi e polemiche a San Martino delle Scale
CronacaIn Evidenza

Monreale, albero cade e blocca la Sp57: disagi e polemiche a San Martino delle Scale

Ultimo aggiornamento: 13/09/2024 - 19:26
scritto da Redazione
Pubblicato il 13/09/2024
Share
1 Min Read
SHARE

Monreale – Un albero è caduto sulla Strada Provinciale 57 che collega Palermo a San Martino delle Scale, bloccando il traffico in entrambe le direzioni. L’intervento dei Vigili del Fuoco ha permesso di liberare la carreggiata e ripristinare la viabilità.

Crolli e disagi frequenti: la denuncia del Comitato Cittadino

Questo episodio riaccende i riflettori sulla pericolosità della SP57, soprattutto a seguito di eventi atmosferici avversi. Il Comitato Cittadino di San Martino delle Scale denuncia la ricorrenza di crolli e dissesti che mettono a rischio l’incolumità di automobilisti e residenti.

“Dove sono le promesse elettorali?”: la critica di un residente al Sindaco Pillitteri

“Se fosse stato un periodo pre-elettorale, quanti selfie avremmo visto di gente che si sarebbe precipitata qui promettendo di risolvere il problema?”, commenta un residente.

Nessun commento Nessun commento

RispondiAnnulla risposta

Ultime news Monreale

Monreale, attivo dall’1 aprile lo Sportello Virtuale dei Centri per l’Impiego
In Evidenza Politica
Prevenzione uditiva a Monreale: visite gratuite al Complesso Monumentale il 27 marzo
Cronaca
Monreale si tinge di blu: il 2 aprile la Giornata Mondiale della Consapevolezza sull’Autismo a Piazza Guglielmo II
Cronaca
La comunità di Pioppo si prepara a vivere con intensa partecipazione la festa dedicata a San Giuseppe, tra tradizione, devozione e momenti di condivisione
Chiesa
Monrealelive.it è una testata giornalistica online. Direttore responsabile Gaetano Ferraro - redazione@monrealelive.it - Change privacy settings
  • Contatti
  • Privacy Policy
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Lost your password?