MonrealeLiveMonrealeLiveMonrealeLive
Font ResizerAa
  • Cronaca
  • Politica
  • Arte e cultura
  • Eventi
  • Sport
Font ResizerAa
MonrealeLiveMonrealeLive
  • Cronaca
  • Politica
  • Arte e cultura
  • Eventi
  • Sport
Follow US
Home » Arriva il cartello disabili per Eliseo Albano, piccolo gesto che significa molto
Cronaca

Arriva il cartello disabili per Eliseo Albano, piccolo gesto che significa molto

Ultimo aggiornamento: 18/02/2021 - 17:10
scritto da Redazione
Pubblicato il 18/02/2021
Share
2 Min Read
SHARE

Installato finalmente il tabellone per il posto riservato ai disabili davanti casa del cittadino Eliseo Albani, in via Luigi Einaudi, traversa di via Aldo Moro.

Il cittadino monrealese nei giorni scorsi aveva lanciato l’appello all’amministrazione comunale per l’istituzione di uno stallo di sosta riservata in quanto soggetto portatore di handicap. Oggi finalmente i tecnici inviati dal Comune di Monreale hanno installato il cartello davanti alla sua abitazione. Un piccolo gesto, certo, ma che per un disabile significa molto.

Un pizzico di emozione, dopo mesi di attesa, per Eliseo che adesso potrà beneficiare di un posto riservato davanti alla propria abitazione e che ringrazia tecnici e amministratori per aver accelerato l’iter negli ultimi giorni.

Nei mesi scorsi aveva presentato istanza per l’assegnazione di un posto auto riservato davanti alla sua abitazione. Il 16 giugno 2020 è stata emessa l’ordinanza dirigenziale da parte del comandante della Polizia municipale di Monreale, Luigi Marulli, con la quale viene autorizzato uno stallo di sosta per Albano, che è titolare di un contrassegno per diversamente abili. Albano però, dopo la firma dell’ordinanza, attende davanti alla propria abitazione il cartello con l’indicazione del divieto di sosta e le strisce gialle. Oggi, finalmente, la lieta notizia.

Nessun commento Nessun commento

RispondiAnnulla risposta

Ultime news Monreale

Prevenzione uditiva a Monreale: visite gratuite al Complesso Monumentale il 27 marzo
Cronaca
Monreale si tinge di blu: il 2 aprile la Giornata Mondiale della Consapevolezza sull’Autismo a Piazza Guglielmo II
Cronaca
La comunità di Pioppo si prepara a vivere con intensa partecipazione la festa dedicata a San Giuseppe, tra tradizione, devozione e momenti di condivisione
Chiesa
A Monreale gli studenti del Liceo Basile discutono di violenza di genere: un convegno che fa riflettere
Cronaca Scuola
Monrealelive.it è una testata giornalistica online. Direttore responsabile Gaetano Ferraro - redazione@monrealelive.it - Change privacy settings
  • Contatti
  • Privacy Policy
 

Caricamento commenti...
 

    Welcome Back!

    Sign in to your account

    Username or Email Address
    Password

    Lost your password?