MonrealeLiveMonrealeLiveMonrealeLive
Font ResizerAa
  • Cronaca
  • Politica
  • Arte e cultura
  • Eventi
  • Sport
Font ResizerAa
MonrealeLiveMonrealeLive
  • Cronaca
  • Politica
  • Arte e cultura
  • Eventi
  • Sport
Follow US
Home » Auto distrutta dalla fiamme sulla Palermo-Sciacca, paura a Giacalone
Cronaca

Auto distrutta dalla fiamme sulla Palermo-Sciacca, paura a Giacalone

Ultimo aggiornamento: 05/08/2021 - 12:28
scritto da Redazione
Pubblicato il 05/08/2021
Share
1 Min Read
SHARE

Un’automobile è andata completamente distrutta lungo la Palermo-Sciacca, all’altezza di Giacalone. La vicenda si è consumata questa mattina attorno alle 11.

Un’auto, una Citroen C2, ha preso fuoco per causa ancora da accertare lungo lo scorrimento veloce SS624 Palermo-Sciacca. L’autista e i due passeggeri per fortuna sono riusciti a uscire in tempo dall’abitacolo del veicolo e a mettersi in salvo. Tutti e tre gli occupanti sono illesi. 

Hanno spento il rogo i Vigili del Fuoco. Sul posto anche i Carabinieri e i tecnici dell’Anas per il ripristino della viabilità e la messa in sicurezza della carreggiata.

Nessun commento Nessun commento

RispondiAnnulla risposta

Ultime news Monreale

Prevenzione uditiva a Monreale: visite gratuite al Complesso Monumentale il 27 marzo
Cronaca
Monreale si tinge di blu: il 2 aprile la Giornata Mondiale della Consapevolezza sull’Autismo a Piazza Guglielmo II
Cronaca
La comunità di Pioppo si prepara a vivere con intensa partecipazione la festa dedicata a San Giuseppe, tra tradizione, devozione e momenti di condivisione
Chiesa
A Monreale gli studenti del Liceo Basile discutono di violenza di genere: un convegno che fa riflettere
Cronaca Scuola
Monrealelive.it è una testata giornalistica online. Direttore responsabile Gaetano Ferraro - redazione@monrealelive.it - Change privacy settings
  • Contatti
  • Privacy Policy
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Lost your password?