MonrealeLiveMonrealeLiveMonrealeLive
Font ResizerAa
  • Cronaca
  • Politica
  • Arte e cultura
  • Eventi
  • Sport
Font ResizerAa
MonrealeLiveMonrealeLive
  • Cronaca
  • Politica
  • Arte e cultura
  • Eventi
  • Sport
Follow US
Home » Battesimo con 50 invitati alla Molara, arrivano i Carabinieri
CronacaIn Evidenza

Battesimo con 50 invitati alla Molara, arrivano i Carabinieri

Ultimo aggiornamento: 15/05/2021 - 08:33
scritto da Redazione
Pubblicato il 15/05/2021
Share
1 Min Read
Carabinieri coronavirus
SHARE

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Palermo hanno eseguito il controllo di un’attività di ristorazione in zona Molara, sanzionando amministrativamente tre persone per violazione delle misure di contenimento del Covid-19.

Il ristorante, pur risultando chiuso, al momento del controllo ospitava circa 50 persone intente a festeggiare un battesimo, in barba al vigente divieto imposto dalla “zona arancione”, per cui resta consentita la sola celebrazione religiosa con rigide restrizioni.

La sanzione amministrativa è scattata per i genitori del festeggiato e per il titolare del servizio di catering, con responsabilità da accertare anche per il proprietario della struttura.

L’ammontare complessivo delle sanzioni elevate è di 1200 euro.

Nessun commento Nessun commento

RispondiAnnulla risposta

Ultime news Monreale

La comunità di Pioppo si prepara a vivere con intensa partecipazione la festa dedicata a San Giuseppe, tra tradizione, devozione e momenti di condivisione
Chiesa
A Monreale gli studenti del Liceo Basile discutono di violenza di genere: un convegno che fa riflettere
Cronaca Scuola
A Monreale apre una stanza solo per le donne che vogliono denunciare: ecco cos’è
Cronaca In Evidenza
Musica in piazza a Monreale, venerdì e sabato tributi a Queen e Coldplay
Eventi
Monrealelive.it è una testata giornalistica online. Direttore responsabile Gaetano Ferraro - redazione@monrealelive.it - Change privacy settings
  • Contatti
  • Privacy Policy
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Lost your password?