MonrealeLiveMonrealeLiveMonrealeLive
Font ResizerAa
  • Cronaca
  • Politica
  • Arte e cultura
  • Eventi
  • Sport
Font ResizerAa
MonrealeLiveMonrealeLive
  • Cronaca
  • Politica
  • Arte e cultura
  • Eventi
  • Sport
Follow US
Home » Carla Giurintano va in pensione dopo 31 anni al servizio del Comune di Monreale
Cronaca

Carla Giurintano va in pensione dopo 31 anni al servizio del Comune di Monreale

Ultimo aggiornamento: 18/09/2023 - 15:17
scritto da Redazione
Pubblicato il 18/09/2023
Share
2 Min Read
SHARE

Monreale – Oggi al Palazzo di Città l’amministrazione comunale di Monreale ha salutato Carla Giurintano in occasione del suo pensionamento, dopo 31 anni di servizio al Comune.

Carla Giurintano ha lavorato per 31 anni nell’amministrazione comunale di Monreale, ricoprendo vari ruoli. Assunta nel dicembre 1988 è stata subito assegnata all’ufficio Annona dove è rimasta fino al giugno 2009 quando è stata chiamata all’ufficio di gabinetto del sindaco Filippo Di Matteo fino a giugno 2014, anno in cui è stata nominata Segretario generale, incarico che ha ricoperto fino ad oggi al fianco dei segretari generali Domenica Ficano, Francesco Fragale e Giovanni Impastato.

“Ringrazio tutti i colleghi, gli amministratori e i segretari che mi hanno accordato la loro fiducia in questi anni” – ha dichiarato Carla Giurintano -. “Auguro all’amministrazione di raggiungere tutti gli obiettivi per la crescita di Monreale”.

Alla cerimonia di commiato hanno partecipato il Sindaco Alberto Arcidiacono, il Presidente del Consiglio Marco Intravaia, assessori, dirigenti e i precedenti segretari generali Ficano, Fragale e Impastato. “Un grazie a Carla per aver trasmesso con passione il suo amore per le istituzioni” – ha dichiarato il Sindaco Arcidiacono -. “In tutti questi anni ha sempre svolto il suo lavoro con grande professionalità e attaccamento a questo Ente”.

Nessun commento Nessun commento

RispondiAnnulla risposta

Ultime news Monreale

La comunità di Pioppo si prepara a vivere con intensa partecipazione la festa dedicata a San Giuseppe, tra tradizione, devozione e momenti di condivisione
Chiesa
A Monreale gli studenti del Liceo Basile discutono di violenza di genere: un convegno che fa riflettere
Cronaca Scuola
A Monreale apre una stanza solo per le donne che vogliono denunciare: ecco cos’è
Cronaca In Evidenza
Musica in piazza a Monreale, venerdì e sabato tributi a Queen e Coldplay
Eventi
Monrealelive.it è una testata giornalistica online. Direttore responsabile Gaetano Ferraro - redazione@monrealelive.it - Change privacy settings
  • Contatti
  • Privacy Policy
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Lost your password?