MonrealeLiveMonrealeLiveMonrealeLive
Font ResizerAa
  • Cronaca
  • Politica
  • Arte e cultura
  • Eventi
  • Sport
Font ResizerAa
MonrealeLiveMonrealeLive
  • Cronaca
  • Politica
  • Arte e cultura
  • Eventi
  • Sport
Follow US
Home » Caso Covid alla Veneziano, una classe in isolamento fiduciario
Cronaca

Caso Covid alla Veneziano, una classe in isolamento fiduciario

Ultimo aggiornamento: 11/12/2020 - 14:58
scritto da Redazione
Pubblicato il 11/12/2020
Share
0 Min Read
dav
SHARE

Una classe della scuola secondaria di primo grado Antonino Veneziano di Monreale in isolamento fiduciario dopo un caso accertato di Covid-19.

Sono una ventina i ragazzi della classe Terza C che seguiranno le lezioni in modalità Didattica a Distanza fino a quando l’emergenza rientrerà.

Si tratta ormai di una prassi consolidata all’interno delle scuole, che permette di far fronte ai casi di contagio in maniera ordinata.

Nessun commento Nessun commento

RispondiAnnulla risposta

Ultime news Monreale

Prevenzione uditiva a Monreale: visite gratuite al Complesso Monumentale il 27 marzo
Cronaca
Monreale si tinge di blu: il 2 aprile la Giornata Mondiale della Consapevolezza sull’Autismo a Piazza Guglielmo II
Cronaca
La comunità di Pioppo si prepara a vivere con intensa partecipazione la festa dedicata a San Giuseppe, tra tradizione, devozione e momenti di condivisione
Chiesa
A Monreale gli studenti del Liceo Basile discutono di violenza di genere: un convegno che fa riflettere
Cronaca Scuola
Monrealelive.it è una testata giornalistica online. Direttore responsabile Gaetano Ferraro - redazione@monrealelive.it - Change privacy settings
  • Contatti
  • Privacy Policy
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Lost your password?