
Monreale, 7 luglio 2025 – L’erogazione idrica nella parte alta del territorio di Monreale, interrotta a causa di un guasto significativo, riprenderà intorno alle ore 12:00 di oggi. La situazione è monitorata costantemente. Lo fa sapere l’amministrazione comunale.

Il guasto, una grossa perdita in Via Pietro Novelli, ha reso necessaria la chiusura della rete che serve le zone di Via Pietro Novelli, Quartiere San Vito, Via Baronio Manfredi e Via Miceli.
Gli operai del servizio idrico, coadiuvati da una ditta esterna, sono al lavoro da diverse ore per riparare il danno e ripristinare il servizio nel più breve tempo possibile. Le vie interessate sono le seguenti: Corso Pietro Novelli, Quartiere San Vito, Via Baronio
Manfredi, Via Miceli.


