MonrealeLiveMonrealeLiveMonrealeLive
Font ResizerAa
  • Cronaca
  • Politica
  • Arte e cultura
  • Eventi
  • Sport
Font ResizerAa
MonrealeLiveMonrealeLive
  • Cronaca
  • Politica
  • Arte e cultura
  • Eventi
  • Sport
Follow US
Home » Monreale, scuole chiuse fino a martedì a scopo precauzionale, nessun allarme
CronacaIn Evidenza

Monreale, scuole chiuse fino a martedì a scopo precauzionale, nessun allarme

Gli istituti scolastici resteranno chiusi fino a lunedì 2 marzo compreso
Ultimo aggiornamento: 25/02/2020 - 00:00
scritto da Redazione
Pubblicato il 25/02/2020
Share
1 Min Read
SHARE

MONREALE – “Comprendendo timori e perplessità di ognuno e in attesa di comunicazioni da parte di enti sovraordinati, ho deciso di chiudere tutte le scuole di ordine e grado per disinfezione straordinaria. Le attività riprenderanno martedì”, lo fa sapere il sindaco di Monreale Alberto Arcidiacono che ha deciso di interrompere le lezioni nelle scuole di Monreale a scopo precauzionale.

La decisione del primo cittadino, ci tiene a precisare, non è legata al rischio concreto di contagi, né da nessun allarme coronavirus a Monreale. Si tratta solo di una scelta concordata in via precauzionale, al fine di non creare allarmismi e disordini. Le scuole dunque riapriranno martedì prossimo.

“Si tratta di una iniziativa che no scaturisce da un’emergenza ma che ritardano ad arrivare direttive dagli organi superiori”, ha detto Arcidiacono.

Gli istituti scolastici resteranno chiusi fino a lunedì 2 marzo compreso.  Al fine di essere pronti a fronteggiare qualsiasi emergenza, inoltre, è stato aggiornato il COC Centro operativo comunale

TAGGED:coronavirusCoronavirus palermoMonreale
Nessun commento Nessun commento

RispondiAnnulla risposta

Ultime news Monreale

Monreale si tinge di blu: il 2 aprile la Giornata Mondiale della Consapevolezza sull’Autismo a Piazza Guglielmo II
Cronaca
La comunità di Pioppo si prepara a vivere con intensa partecipazione la festa dedicata a San Giuseppe, tra tradizione, devozione e momenti di condivisione
Chiesa
A Monreale gli studenti del Liceo Basile discutono di violenza di genere: un convegno che fa riflettere
Cronaca Scuola
Musica in piazza a Monreale, venerdì e sabato tributi a Queen e Coldplay
Eventi
Monrealelive.it è una testata giornalistica online. Direttore responsabile Gaetano Ferraro - redazione@monrealelive.it - Change privacy settings
  • Contatti
  • Privacy Policy
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Lost your password?