MonrealeLiveMonrealeLiveMonrealeLive
Font ResizerAa
  • Cronaca
  • Politica
  • Arte e cultura
  • Eventi
  • Sport
Font ResizerAa
MonrealeLiveMonrealeLive
  • Cronaca
  • Politica
  • Arte e cultura
  • Eventi
  • Sport
Follow US
Home » Monreale, vince oltre 30 mila euro giocando 1 euro
Cronaca

Monreale, vince oltre 30 mila euro giocando 1 euro

Ultimo aggiornamento: 07/02/2022 - 18:12
scritto da Redazione
Pubblicato il 07/02/2022
Share
1 Min Read
SHARE

La fortuna bacia Monreale. Il 10eLotto premia Monreale e Palermo dove sono stati vinti 31.914,89 euro con una giocata da 1 euro e l’estrazione ogni 5 minuti. I fortunati giocatori hanno confrontato in diretta sul monitor della ricevitoria i 10 numeri giocati, con i 20 estratti, indovinandone 9 su 10.

La vincita di Monreale è stata ottenuta nella ricevitoria di Silvio Solazzo in via Circonvallazione, 80. La vincita di Palermo nella ricevitoria di Giuseppina Scimone in via Oreto, 323.

Il 10eLotto dall’inizio dell’anno ha generosamente premiato tutta l’Italia: sono stati infatti già distribuiti premi per oltre 421 milioni di euro su tutto il territorio nazionale e con l’ultimo concorso sono stati distribuiti oltre 22 milioni di euro.

Nessun commento Nessun commento

RispondiAnnulla risposta

Ultime news Monreale

Pioppo Futsal ospite della regina Akragas: i gialloverdi fanno visita ai neo campioni di Serie C1, tra i convocati spicca il ritorno in campo di Barcellona!
Sport
Monreale, attivo dall’1 aprile lo Sportello Virtuale dei Centri per l’Impiego
In Evidenza Politica
Prevenzione uditiva a Monreale: visite gratuite al Complesso Monumentale il 27 marzo
Cronaca
Monreale si tinge di blu: il 2 aprile la Giornata Mondiale della Consapevolezza sull’Autismo a Piazza Guglielmo II
Cronaca
Monrealelive.it è una testata giornalistica online. Direttore responsabile Gaetano Ferraro - redazione@monrealelive.it - Change privacy settings
  • Contatti
  • Privacy Policy
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Lost your password?