MonrealeLiveMonrealeLiveMonrealeLive
Font ResizerAa
  • Cronaca
  • Politica
  • Arte e cultura
  • Eventi
  • Sport
Font ResizerAa
MonrealeLiveMonrealeLive
  • Cronaca
  • Politica
  • Arte e cultura
  • Eventi
  • Sport
Follow US
Home » Monreale, volontari e dipendenti Esa a lavoro sulla Panoramica per Palermo (FOTO)
Cronaca

Monreale, volontari e dipendenti Esa a lavoro sulla Panoramica per Palermo (FOTO)

Ultimo aggiornamento: 28/09/2020 - 00:00
scritto da Redazione
Pubblicato il 28/09/2020
Share
1 Min Read
SHARE

A Monreale intervento congiunto dei volontari del gruppo Basta Crederci e i dipendenti dell’ESA, Ente sviluppo agricolo della Regione Siciliana. Questa mattina volontari, percettori del Reddito di Cittadinanza e dipendenti ESA hanno avviato le operazioni di pulizia di via Palermo, via Benedetto d’Acquisto e lungo la panoramica Monreale-Palermo, in vista del 3 ottobre. Un’operazione necessaria, visto che la strada che collega Monreale al Capoluogo era colma di rifiuti ed erbe infestanti.

L’intervento di questa mattina, che continuerà anche domani, è stato chiesto dal sindaco e coordinato dai due assessori comunali  Nicola Taibi e Geppino Pupella. Il gruppo di Monreale è stato coordinato da Piero Faraci, con Piero Partanna percettore, Alessandro Cassarà, non percettore, e Ninni Di Salvo del settore Ville e Giardini del Comune di Monreale. Due operai Pip si sono occupati della raccolta delle sterpaglie.

Il gruppo di Palermo, coordinato da Giovanni Terranova e Antonino Lombardo, ha lavorato in piazza assieme agli operai comunali, per la sostituzione del motore della fontana del Tritone. Nel corso degli interventi sono stati eliminati anche i dossi in plastica di via Palermo.

TAGGED:Basta Crederciente sviluppoesafontana del tritonepanoramicavia palermo
Nessun commento Nessun commento

RispondiAnnulla risposta

Ultime news Monreale

La comunità di Pioppo si prepara a vivere con intensa partecipazione la festa dedicata a San Giuseppe, tra tradizione, devozione e momenti di condivisione
Chiesa
A Monreale gli studenti del Liceo Basile discutono di violenza di genere: un convegno che fa riflettere
Cronaca Scuola
A Monreale apre una stanza solo per le donne che vogliono denunciare: ecco cos’è
Cronaca In Evidenza
Musica in piazza a Monreale, venerdì e sabato tributi a Queen e Coldplay
Eventi
Monrealelive.it è una testata giornalistica online. Direttore responsabile Gaetano Ferraro - redazione@monrealelive.it - Change privacy settings
  • Contatti
  • Privacy Policy
 

Caricamento commenti...
 

    Welcome Back!

    Sign in to your account

    Username or Email Address
    Password

    Lost your password?