MonrealeLiveMonrealeLiveMonrealeLive
Font ResizerAa
  • Cronaca
  • Politica
  • Arte e cultura
  • Eventi
  • Sport
Font ResizerAa
MonrealeLiveMonrealeLive
  • Cronaca
  • Politica
  • Arte e cultura
  • Eventi
  • Sport
Follow US
Home » Monreale, zona rossa in bilico: 34 nuovi contagi in 24 ore
Cronaca

Monreale, zona rossa in bilico: 34 nuovi contagi in 24 ore

Ultimo aggiornamento: 04/05/2021 - 20:26
scritto da Gaetano Ferraro
Pubblicato il 04/05/2021
Share
1 Min Read
SHARE

Monreale in bilico tra la zona rossa e la zona arancione. Lo dicono i numeri relativi ai contagi in città, numeri che, almeno al momento, dicono che Monreale si trova sotto la soglia dei 250 contagi ogni 100 mila abitanti. Nel corso di questi giorni, infatti, il trend dei nuovi positivi si è andato abbassando, un fatto positivo che ha portato la città sotto la soglia che impone le restrizioni della zona rossa.

A complicare le cose però è il bollettino odierno. Secondo gli ultimi dati forniti dall’Asp, infatti, a Monreale sono stati registrati ieri ben 34 nuovi positivi. Si tratta per lo più di contagi circoscritti ad alcune famiglie. Questa nuova impennata potrebbe rendere meno agevole il passaggio in zona arancione ma l’ultima parola la darà il presidente della regione nello Musumeci.

Se le cose dovessero andare per il verso giusto, domani, 5 maggio, per Monreale potrebbe essere l’ultimo giorno in zona rossa. Contrariamente, la zona rossa sarà prorogata almeno per un’altra settimana. Resta l’attesa per le decisioni della Presidenza della Regione in base ai numeri forniti dalle autorità sanitarie.

Nessun commento Nessun commento

RispondiAnnulla risposta

Ultime news Monreale

La comunità di Pioppo si prepara a vivere con intensa partecipazione la festa dedicata a San Giuseppe, tra tradizione, devozione e momenti di condivisione
Chiesa
A Monreale gli studenti del Liceo Basile discutono di violenza di genere: un convegno che fa riflettere
Cronaca Scuola
A Monreale apre una stanza solo per le donne che vogliono denunciare: ecco cos’è
Cronaca In Evidenza
Musica in piazza a Monreale, venerdì e sabato tributi a Queen e Coldplay
Eventi
Monrealelive.it è una testata giornalistica online. Direttore responsabile Gaetano Ferraro - redazione@monrealelive.it - Change privacy settings
  • Contatti
  • Privacy Policy
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Lost your password?