MonrealeLiveMonrealeLiveMonrealeLive
Font ResizerAa
  • Cronaca
  • Politica
  • Arte e cultura
  • Eventi
  • Sport
Font ResizerAa
MonrealeLiveMonrealeLive
  • Cronaca
  • Politica
  • Arte e cultura
  • Eventi
  • Sport
Follow US
Home » Monrealese muore all’Ingrassia, arrivano i Carabinieri
CronacaIn Evidenza

Monrealese muore all’Ingrassia, arrivano i Carabinieri

Ultimo aggiornamento: 06/12/2020 - 10:16
scritto da Redazione
Pubblicato il 06/12/2020
Share
2 Min Read
Foto Monrealesi.it
SHARE

Un monrealese di 77 anni è deceduto ieri mattina al Pronto soccorso dell’ospedale Ingrassia dopo che è stato portato dal 118 nell’area emergenza.

L’uomo, N.F., 77 anni, originario di Pioppo, frazione di Monreale, sarebbe arrivato in condizioni non gravi. Dopo l’esecuzione del tampone sarebbe stato sottoposto ad alcuni esami ed sarebbe stato portato in una stanza in attesa dell’esito. Dalla Tac sarebbe emerso che l’uomo doveva essere sottoposto ad una operazione chirurgica d’urgenza per una dissecazione aortica.

Poi la tragedia. “I medici cercavano un posto nei reparti di cardiochirurgia – dice Angelo Collodoro rappresentante del sindacato dei medici Cimo – E a quanto pare questo posto non è stato trovato. Più passavano le ore, più la situazione diventava seria. Fino al decesso”.

Per segnalare il problema “i medici – aggiunge Collodoro – hanno chiesto l’intervento dei carabinieri”. In effetti i militari della stazione Mezzomorreale si sono presentati in ospedale e hanno sentito il racconto dei medici.

Il magistrato alla fine del sopralluogo ha disposto la restituzione della salma alla famiglia per celebrare i funerali. Una vicenda che appare dai contorni poco chiari.

“Il paziente è arrivato nella notte. – dicono dall’Asp – Le sue condizioni non apparivano gravi. Via via che sono arrivati gli esami è merso che il paziente aveva un’embolia e una dissecazione aortica. Poco dopo le condizioni sono aggravate e l’uomo è morto”.

TAGGED:Monrealeospedale IngrassiaPioppo
Nessun commento Nessun commento

RispondiAnnulla risposta

Ultime news Monreale

La comunità di Pioppo si prepara a vivere con intensa partecipazione la festa dedicata a San Giuseppe, tra tradizione, devozione e momenti di condivisione
Chiesa
A Monreale gli studenti del Liceo Basile discutono di violenza di genere: un convegno che fa riflettere
Cronaca Scuola
Musica in piazza a Monreale, venerdì e sabato tributi a Queen e Coldplay
Eventi
Pioppo Futsal vittorioso nella 26ª giornata del Campionato di Serie C1, al Pala Don Bosco i gialloverdi si impongono per 3-1 ai danni del Giudecca
Sport
Monrealelive.it è una testata giornalistica online. Direttore responsabile Gaetano Ferraro - redazione@monrealelive.it - Change privacy settings
  • Contatti
  • Privacy Policy
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Lost your password?