MonrealeLiveMonrealeLiveMonrealeLive
Font ResizerAa
  • Cronaca
  • Politica
  • Arte e cultura
  • Eventi
  • Sport
Font ResizerAa
MonrealeLiveMonrealeLive
  • Cronaca
  • Politica
  • Arte e cultura
  • Eventi
  • Sport
Follow US
Home » Prevenzione uditiva a Monreale: visite gratuite al Complesso Monumentale il 27 marzo
Cronaca

Prevenzione uditiva a Monreale: visite gratuite al Complesso Monumentale il 27 marzo

Ultimo aggiornamento: 19/03/2026 - 13:14
scritto da Redazione
Pubblicato il 19/03/2026
Share
1 Min Read
SHARE

La salute dell’udito torna al centro dell’attenzione nella città di Monreale. Il prossimo 27 marzo 2026 si terrà la “Giornata di Prevenzione Uditiva”, un’iniziativa patrocinata dal Comune di Monreale dedicata al benessere dei cittadini che offrirà la possibilità di effettuare una visita otorino gratuita.

L’evento, coordinato dall’assessore Patrizia Roccamatisi, nasce dalla collaborazione tra l’amministrazione comunale e l’associazione Labirinto di Dioniso, con il supporto di Sonora – Everybody can hear e l’A.S.D. Round Fight & Fitness.

Le visite si svolgeranno presso le sale del Complesso Monumentale di Piazza Guglielmo II a Monreale, osservando i seguenti orari:

• Mattina: dalle ore 09:00 alle 13:00
• Pomeriggio: dalle ore 15:00 alle 19:00

L’iniziativa mira a sensibilizzare la popolazione sull’importanza della diagnosi precoce dei disturbi uditivi, un aspetto fondamentale per garantire una qualità della vita ottimale a ogni età.

Per garantire il corretto svolgimento delle visite e il rispetto dei tempi, la prenotazione è obbligatoria. Essendo i posti limitati, si invita la cittadinanza a prenotare il proprio appuntamento il prima possibile contattando il numero dedicato: Telefono/WhatsApp: 351 428 9610

Nessun commento Nessun commento

RispondiAnnulla risposta

Ultime news Monreale

Monreale si tinge di blu: il 2 aprile la Giornata Mondiale della Consapevolezza sull’Autismo a Piazza Guglielmo II
Cronaca
La comunità di Pioppo si prepara a vivere con intensa partecipazione la festa dedicata a San Giuseppe, tra tradizione, devozione e momenti di condivisione
Chiesa
A Monreale gli studenti del Liceo Basile discutono di violenza di genere: un convegno che fa riflettere
Cronaca Scuola
Musica in piazza a Monreale, venerdì e sabato tributi a Queen e Coldplay
Eventi
Monrealelive.it è una testata giornalistica online. Direttore responsabile Gaetano Ferraro - redazione@monrealelive.it - Change privacy settings
  • Contatti
  • Privacy Policy
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Lost your password?