MonrealeLiveMonrealeLiveMonrealeLive
Font ResizerAa
  • Cronaca
  • Politica
  • Arte e cultura
  • Eventi
  • Sport
Font ResizerAa
MonrealeLiveMonrealeLive
  • Cronaca
  • Politica
  • Arte e cultura
  • Eventi
  • Sport
Follow US
Home » Terribile incidente stradale lungo la Circonvallazione, quattro feriti (FOTO e VIDEO)
CronacaIn Evidenza

Terribile incidente stradale lungo la Circonvallazione, quattro feriti (FOTO e VIDEO)

Ultimo aggiornamento: 21/03/2021 - 10:19
scritto da Gaetano Ferraro
Pubblicato il 21/03/2021
Share
2 Min Read
SHARE

Terribile incidente stradale questa sera a Monreale lungo la Circonvallazione. Quattro persone sono rimaste ferite nello scontro tra una Chevrolet, una Seat e una Hyandai, che si sono schiantate all’altezza dell’incrocio con via Santa Liberata quando erano circa le 21:30.

M. V., 72 anni, alla guida di una Chevrolet, è rimasta ferita in modo grave ma non sarebbe in pericolo di vita. Ferito lievemente, invece, G. M. di 31 anni, alla guida della Seat. Altre due persone sono rimaste ferite ma non si conoscono le generalità.

Secondo le prime ricostruzioni, una Hyundai, che proveniva dalla parte bassa di via Santa Liberata non avrebbe rispettato la precedenza sotto la pioggia battente di questa sera, andando a impattare contro la Seatbianca che intanto arrivava dalla Circonvallazione. Il giovane alla guida della Seat non ha potuto evitare l’auto che sopraggiungeva intanto dal lato opposto, una Chevrolet rossa. Lo scontro è stato violentissimo. Le tre auto sono carambolate e sono rimaste gravemente danneggiate.

Subito sono arrivati i soccorritori del 118 che hanno preso in carico la donna e l’hanno stabilizzata per poi trasportarla in ospedale. Il 31enne invece è stato curato sul posto dagli stessi soccorritori.

Sul posto anche i Carabinieri della stazione di Monreale che hanno bloccato il traffico lungo la Circonvallazione al fine di  consentire i rilievi di rito che permetteranno di ricostruire la dinamica dell’incidente.

Nessun commento Nessun commento

RispondiAnnulla risposta

Ultime news Monreale

Monreale si tinge di blu: il 2 aprile la Giornata Mondiale della Consapevolezza sull’Autismo a Piazza Guglielmo II
Cronaca
La comunità di Pioppo si prepara a vivere con intensa partecipazione la festa dedicata a San Giuseppe, tra tradizione, devozione e momenti di condivisione
Chiesa
A Monreale gli studenti del Liceo Basile discutono di violenza di genere: un convegno che fa riflettere
Cronaca Scuola
Musica in piazza a Monreale, venerdì e sabato tributi a Queen e Coldplay
Eventi
Monrealelive.it è una testata giornalistica online. Direttore responsabile Gaetano Ferraro - redazione@monrealelive.it - Change privacy settings
  • Contatti
  • Privacy Policy
 

Caricamento commenti...
 

    Welcome Back!

    Sign in to your account

    Username or Email Address
    Password

    Lost your password?