MonrealeLiveMonrealeLiveMonrealeLive
Font ResizerAa
  • Cronaca
  • Politica
  • Arte e cultura
  • Eventi
  • Sport
Font ResizerAa
MonrealeLiveMonrealeLive
  • Cronaca
  • Politica
  • Arte e cultura
  • Eventi
  • Sport
Follow US
Home » Terrore alla Molara: sente ladro in casa e lo fa arrestare
CronacaIn Evidenza

Terrore alla Molara: sente ladro in casa e lo fa arrestare

Ultimo aggiornamento: 09/01/2024 - 09:39
scritto da Redazione
Pubblicato il 09/01/2024
Share
1 Min Read
SHARE

Un giovane proprietario di casa, accortosi della presenza di un ladro nel suo appartamento, è riuscito a mantenere il sangue freddo e a farlo arrestare dai carabinieri. L’episodio è avvenuto domenica scorsa in un’abitazione di via Cartiera, a Borgo Molara, quando il ragazzo ha udito rumori sospetti provenienti da una delle stanze.

Con prontezza di spirito, il giovane ha afferrato il cellulare e si è allontanato in silenzio dall’appartamento, per poi chiamare il 112 e chiedere l’intervento immediato di una pattuglia. In pochi minuti una gazzella del Nucleo Radiomobile è giunta sul posto, sorprendendo il ladro ancora all’interno dell’abitazione.

L’uomo, un 54enne con diversi precedenti alle spalle, era riuscito a intrufolarsi nell’appartamento forzando una finestra posteriore. Bloccato e ammanettato dai militari, è stato condotto in caserma con l’accusa di tentato furto aggravato. Dopo gli accertamenti di rito, il ladro è stato tradotto nelle camere di sicurezza, in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto.

Nessun commento Nessun commento

RispondiAnnulla risposta

Ultime news Monreale

Prevenzione uditiva a Monreale: visite gratuite al Complesso Monumentale il 27 marzo
Cronaca
Monreale si tinge di blu: il 2 aprile la Giornata Mondiale della Consapevolezza sull’Autismo a Piazza Guglielmo II
Cronaca
La comunità di Pioppo si prepara a vivere con intensa partecipazione la festa dedicata a San Giuseppe, tra tradizione, devozione e momenti di condivisione
Chiesa
A Monreale gli studenti del Liceo Basile discutono di violenza di genere: un convegno che fa riflettere
Cronaca Scuola
Monrealelive.it è una testata giornalistica online. Direttore responsabile Gaetano Ferraro - redazione@monrealelive.it - Change privacy settings
  • Contatti
  • Privacy Policy
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Lost your password?