MonrealeLiveMonrealeLiveMonrealeLive
Font ResizerAa
  • Cronaca
  • Politica
  • Arte e cultura
  • Eventi
  • Sport
Font ResizerAa
MonrealeLiveMonrealeLive
  • Cronaca
  • Politica
  • Arte e cultura
  • Eventi
  • Sport
Follow US
Home » Tragedia a Monreale, donna trovata morta in stato di decomposizione
CronacaIn Evidenza

Tragedia a Monreale, donna trovata morta in stato di decomposizione

Il medico legale intervenuto ha disposto l'autopsia sul cadavere della donna
Ultimo aggiornamento: 05/01/2020 - 00:00
scritto da Redazione
Pubblicato il 05/01/2020
Share
1 Min Read
SHARE

Dramma a Monreale. Una donna di 60 anni è stata trovata morta all’interno della sua abitazione. 

L. M. A., queste le iniziali del nome della signora, è stata trovata senza vita e in stato di decomposizione dai Vigili del fuoco all’interno di una casa che si trova in una via della parte alta del centro storico, nelle vicinanze di via Baronio Manfredi. La donna aveva circa 60 anni.

Sul posto i Carabinieri di Monreale e il medico legale che ha disposto l’autopsia per risalire alla causa e alla presunta data  del decesso.

Seguiranno eventuali aggiornamenti. 

TAGGED:Donna mortaMonrealetrovata anziana morta
Nessun commento Nessun commento

RispondiAnnulla risposta

Ultime news Monreale

Prevenzione uditiva a Monreale: visite gratuite al Complesso Monumentale il 27 marzo
Cronaca
Monreale si tinge di blu: il 2 aprile la Giornata Mondiale della Consapevolezza sull’Autismo a Piazza Guglielmo II
Cronaca
La comunità di Pioppo si prepara a vivere con intensa partecipazione la festa dedicata a San Giuseppe, tra tradizione, devozione e momenti di condivisione
Chiesa
A Monreale gli studenti del Liceo Basile discutono di violenza di genere: un convegno che fa riflettere
Cronaca Scuola
Monrealelive.it è una testata giornalistica online. Direttore responsabile Gaetano Ferraro - redazione@monrealelive.it - Change privacy settings
  • Contatti
  • Privacy Policy
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Lost your password?