MonrealeLiveMonrealeLiveMonrealeLive
Font ResizerAa
  • Cronaca
  • Politica
  • Arte e cultura
  • Eventi
  • Sport
Font ResizerAa
MonrealeLiveMonrealeLive
  • Cronaca
  • Politica
  • Arte e cultura
  • Eventi
  • Sport
Follow US
Home » Turista inglese perde il borsello, lo ritrova grazie ai titolari del Trinacria Food & Drink
CronacaIn Evidenza

Turista inglese perde il borsello, lo ritrova grazie ai titolari del Trinacria Food & Drink

Ultimo aggiornamento: 21/03/2022 - 16:55
scritto da Redazione
Pubblicato il 21/03/2022
Share
1 Min Read
SHARE

MONREALE – La fortuna nella sfortuna per una turista giunta oggi a Monreale che ha perso il borsello per poi ritrovarlo grazie al gesto dei titolari di un locale che si trova nella piazza principale della città.

Forse le è caduto mentre era seduta al tavolo ma la turista, una simpatica donna inglese di circa 65 anni, dopo aver pranzato ed essere uscita dal locale Trinacria Food & Drink di Piazza Vittorio Emanuele, non ha più trovato il borsello.

I titolari del locale, dopo averlo visto sul pavimento, non ci hanno pensato subito a metterlo a sicuro e a consegnarlo alle autorità locali. La turista, avendo ripercorso a ritroso la strada fatta a Monreale, è entrata nel locale e, con grande stupore le è stato riconsegnato l’oggetto che conteneva soldi e documenti. Una bella sorpresa per la donna inglese, che sicuramente non scorderà la città di Monreale facilmente, non solo per le sue bellezze ma anche per la gentilezza dei suoi abitanti.

Dopo la consegna del borsello da parte dei titolari del Trinacria Food & Drink, Piero e Liana Ferraro, è stata anche scattata una foto ricordo.

Nessun commento Nessun commento

RispondiAnnulla risposta

Ultime news Monreale

Prevenzione uditiva a Monreale: visite gratuite al Complesso Monumentale il 27 marzo
Cronaca
Monreale si tinge di blu: il 2 aprile la Giornata Mondiale della Consapevolezza sull’Autismo a Piazza Guglielmo II
Cronaca
La comunità di Pioppo si prepara a vivere con intensa partecipazione la festa dedicata a San Giuseppe, tra tradizione, devozione e momenti di condivisione
Chiesa
A Monreale gli studenti del Liceo Basile discutono di violenza di genere: un convegno che fa riflettere
Cronaca Scuola
Monrealelive.it è una testata giornalistica online. Direttore responsabile Gaetano Ferraro - redazione@monrealelive.it - Change privacy settings
  • Contatti
  • Privacy Policy
 

Caricamento commenti...
 

    Welcome Back!

    Sign in to your account

    Username or Email Address
    Password

    Lost your password?