MonrealeLiveMonrealeLiveMonrealeLive
Font ResizerAa
  • Cronaca
  • Politica
  • Arte e cultura
  • Eventi
  • Sport
Font ResizerAa
MonrealeLiveMonrealeLive
  • Cronaca
  • Politica
  • Arte e cultura
  • Eventi
  • Sport
Follow US
Home » Va in bici e si accascia, muore 52enne monrealese
CronacaIn Evidenza

Va in bici e si accascia, muore 52enne monrealese

Ultimo aggiornamento: 29/11/2020 - 16:39
scritto da Gaetano Ferraro
Pubblicato il 29/11/2020
Share
1 Min Read
SHARE

Un altro lutto colpisce Monreale. Un’altra tragedia si è consumata questa mattina lungo la SS186 di Monreale, all’altezza del ristorante La Botte. A perdere la vita G.A. 52 anni, monrealese.

L’uomo è morto a seguito di un grave malore, che non gli ha dato scampo, accusato mentre si trovava in sella alla sua bicicletta insieme a un gruppo di amici e parenti. Il ciclista si sarebbe sentito male tutto a un tratto e si sarebbe accasciato forse a causa di un infarto.

Subito i parenti hanno iniziato a dare aiuto all’uomo e hanno chiamato i soccorritori del 118. Una volta giunti, i medici e i sanitari hanno cercato di rianimare l’uomo purtroppo senza alcun esito. Fatale è stato il grave malore, che non gli ha dato scampo. Una notizia che arriva in un momento difficilissimo per Monreale, che piange numerose vittime a causa del covid-19.

Sul posto, oltre ai sanitari del 118, i carabinieri di Monreale, la Polizia Municipale del comune di Monreale e il medico legale.

Alla famiglia le più sentite condoglianze da Monrealesi.it.

TAGGED:bicicletta ss186 Monrealeincidente Ss 186Monreale
Nessun commento Nessun commento

RispondiAnnulla risposta

Ultime news Monreale

La comunità di Pioppo si prepara a vivere con intensa partecipazione la festa dedicata a San Giuseppe, tra tradizione, devozione e momenti di condivisione
Chiesa
A Monreale gli studenti del Liceo Basile discutono di violenza di genere: un convegno che fa riflettere
Cronaca Scuola
A Monreale apre una stanza solo per le donne che vogliono denunciare: ecco cos’è
Cronaca In Evidenza
Musica in piazza a Monreale, venerdì e sabato tributi a Queen e Coldplay
Eventi
Monrealelive.it è una testata giornalistica online. Direttore responsabile Gaetano Ferraro - redazione@monrealelive.it - Change privacy settings
  • Contatti
  • Privacy Policy
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Lost your password?