MonrealeLiveMonrealeLiveMonrealeLive
Font ResizerAa
  • Cronaca
  • Politica
  • Arte e cultura
  • Eventi
  • Sport
Font ResizerAa
MonrealeLiveMonrealeLive
  • Cronaca
  • Politica
  • Arte e cultura
  • Eventi
  • Sport
Follow US
Home » Morta a 23 anni due mesi dopo il fratello, “Vittoria una ragazza splendida”
CronacaIn Evidenza

Morta a 23 anni due mesi dopo il fratello, “Vittoria una ragazza splendida”

Ultimo aggiornamento: 02/11/2021 - 11:29
scritto da Redazione
Pubblicato il 02/11/2021
Share
2 Min Read
SHARE

Monreale e San Martino delle Scale sconvolti per la morte di Vittoria Campo, 23 anni. La giovane è morta ieri all’ospedale Ingrassia dopo un malore. Una tragedia per la famiglia che vive a San Martino, colpita già da un altro grave lutto.

Amici e parenti di Vittoria non riescono a comprendere perché il destino si sia accanito contro questa famiglia. A settembre era morto Alessandro. Il giovane era stato trovato senza vita in un appartamento di Favignana. Un arresto cardiaco la causa della morte. E un arresto cardiaco sarebbe la causa della morte della sorella.

La giovane, una sportiva, una calciatrice, ieri si è sentita male. È iniziata così la corsa verso l’ospedale dove però è morta nonostante i tentativi dei medici dell’ospedale Ingrassia. Vittoria era una sportiva e nessuno sa dare un perché a quello che è successo.
Gli amici non hanno più lacrime per piangere la giovane.

Anche l’ASD Palermo Femminile ha voluto ricordare la collega prematuramente scomparsa. “Nessuna parola potrà mai rappresentare il dolore e lo sgomento per la prematura perdita di una giovane donna e calciatrice – si legge sulla pagina -. Il pensiero della Società va ai Genitori che devono convivere con questo nuovo e incommensurabile dolore.
Vittoria sei e rimarrai sempre nei nostri cuori. Grazie per le emozioni che ci hai regalato”.

Ma sono tantissimi altri i messaggi in ricordo di Vittoria Camoo. “Una ragazza splendida, educata e nello stesso tempo battagliera quando giocava a calcio – si legge sui social -, ho avuto il piacere di arbitrare alcune partite amichevoli. Ciao Vittoria, sentite condoglianze alla famiglia, che dio vi da la forza per questo grande dolore”.

Nessun commento Nessun commento

RispondiAnnulla risposta

Ultime news Monreale

Monreale, attivo dall’1 aprile lo Sportello Virtuale dei Centri per l’Impiego
In Evidenza Politica
Prevenzione uditiva a Monreale: visite gratuite al Complesso Monumentale il 27 marzo
Cronaca
Monreale si tinge di blu: il 2 aprile la Giornata Mondiale della Consapevolezza sull’Autismo a Piazza Guglielmo II
Cronaca
La comunità di Pioppo si prepara a vivere con intensa partecipazione la festa dedicata a San Giuseppe, tra tradizione, devozione e momenti di condivisione
Chiesa
Monrealelive.it è una testata giornalistica online. Direttore responsabile Gaetano Ferraro - redazione@monrealelive.it - Change privacy settings
  • Contatti
  • Privacy Policy
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Lost your password?