MonrealeLiveMonrealeLiveMonrealeLive
Font ResizerAa
  • Cronaca
  • Politica
  • Arte e cultura
  • Eventi
  • Sport
Font ResizerAa
MonrealeLiveMonrealeLive
  • Cronaca
  • Politica
  • Arte e cultura
  • Eventi
  • Sport
Follow US
Home » Monreale, musica e divertimento con “I Quaranta che Ballano 90”
EventiIn Evidenza

Monreale, musica e divertimento con “I Quaranta che Ballano 90”

Ultimo aggiornamento: 29/12/2023 - 10:13
scritto da Redazione
Pubblicato il 29/12/2023
Share
2 Min Read
SHARE

Sabato 30 dicembre alle ore 22 si terrà in Piazza Guglielmo II a Monreale lo spettacolo musicale “I Quaranta che Ballano 90”, promosso dal Comune nell’ambito delle manifestazioni natalizie. Si tratta di un emozionante dance show per rivivere la magia della musica anni ’70, ’80 e ’90, con tutti i più grandi successi di quegli anni.

L’evento, a ingresso gratuito, è pensato come una grande festa tra amanti delle hit intramontabili di quei decenni. Ma oltre al puro divertimento, lo show vuole anche lanciare messaggi socioculturali di riflessione sulla connessione umana e l’importanza dei valori della vita.

I Quaranta che Ballano 90 nasce dall’idea di un gruppo di amici uniti dalla passione per la musica di quegli anni e oggi portano in scena una vera e propria festa in piazza, con l’obiettivo di coinvolgere il pubblico in balli e ricordi.

Per raggiungere comodamente l’evento è disponibile un servizio navetta dalle 19.30 alle 22.30 con diverse fermate in città. Il percorso che parte dal parcheggio Torres piazzale Florio, Circonvallazione, via Aldo Moro, via della Repubblica, Piazza Canale (capolinea) via Venero, Piazzale Candido (fermata). Insomma, un’occasione imperdibile per ballare e divertirsi tra le note che hanno segnato un’epoca. Appuntamento in Piazza Guglielmo II sabato 30 dicembre a partire dalle 22.

Nessun commento Nessun commento

RispondiAnnulla risposta

Ultime news Monreale

Prevenzione uditiva a Monreale: visite gratuite al Complesso Monumentale il 27 marzo
Cronaca
Monreale si tinge di blu: il 2 aprile la Giornata Mondiale della Consapevolezza sull’Autismo a Piazza Guglielmo II
Cronaca
La comunità di Pioppo si prepara a vivere con intensa partecipazione la festa dedicata a San Giuseppe, tra tradizione, devozione e momenti di condivisione
Chiesa
A Monreale gli studenti del Liceo Basile discutono di violenza di genere: un convegno che fa riflettere
Cronaca Scuola
Monrealelive.it è una testata giornalistica online. Direttore responsabile Gaetano Ferraro - redazione@monrealelive.it - Change privacy settings
  • Contatti
  • Privacy Policy
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Lost your password?