MonrealeLiveMonrealeLiveMonrealeLive
Font ResizerAa
  • Cronaca
  • Politica
  • Arte e cultura
  • Eventi
  • Sport
Font ResizerAa
MonrealeLiveMonrealeLive
  • Cronaca
  • Politica
  • Arte e cultura
  • Eventi
  • Sport
Follow US
Home » A Monreale casa distrutta da incendio. Il Sunia: “L’amministrazione si faccia carico degli interventi”
In EvidenzaPolitica

A Monreale casa distrutta da incendio. Il Sunia: “L’amministrazione si faccia carico degli interventi”

Ultimo aggiornamento: 29/12/2022 - 17:30
scritto da Redazione
Pubblicato il 29/12/2022
Share
1 Min Read
SHARE

Il Sunia, sindacato degli inquilini, interviene a sostegno della famiglia Fasone di Monreale che il giorno di Natale, a causa di un incendio nell’abitazione ha perso la casa, i mobili, gli arredi, i vestiti.

“Siamo andati a trovare la famiglia per portare il nostro contributo e la nostra solidarietà per il dramma vissuto e stiamo sostenendo la campagna di aiuti lanciata dalla figlia – dichiara il segretario del Sunia, Zaher Darwish -. L’appartamento è devastato e inagibile, un triste Natale per questo famiglia, che sta chiedendo aiuto a tutta la comunità. Oltre a dare la massima diffusione all’appello, chiediamo che l’amministrazione comunale, utilizzando tutte le risorse umane e materiali possibili, si faccia carico di assicurare il ritorno della famiglia nell’ abitazione, che necessita di interventi immediati”.

Il Sunia ha inviato una lettera al sindaco di Monreale Alberto Arcidiacono in cui esprime apprezzamento per l’impegno dell’assessorato alle attività socio assistenziali e confida in un aiuto concreto da parte dell’amministrazione comunale a supporto della famiglia.

Già nei giorni scorsi l’amministrazione comunale aveva dato piena solidarietà alla famiglia Fasone colpita dalla tragedia invitando la popolazione a donare soldi sui conti della famiglia.

Nessun commento Nessun commento

RispondiAnnulla risposta

Ultime news Monreale

Prevenzione uditiva a Monreale: visite gratuite al Complesso Monumentale il 27 marzo
Cronaca
Monreale si tinge di blu: il 2 aprile la Giornata Mondiale della Consapevolezza sull’Autismo a Piazza Guglielmo II
Cronaca
La comunità di Pioppo si prepara a vivere con intensa partecipazione la festa dedicata a San Giuseppe, tra tradizione, devozione e momenti di condivisione
Chiesa
A Monreale gli studenti del Liceo Basile discutono di violenza di genere: un convegno che fa riflettere
Cronaca Scuola
Monrealelive.it è una testata giornalistica online. Direttore responsabile Gaetano Ferraro - redazione@monrealelive.it - Change privacy settings
  • Contatti
  • Privacy Policy
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Lost your password?