MonrealeLiveMonrealeLiveMonrealeLive
Font ResizerAa
  • Cronaca
  • Politica
  • Arte e cultura
  • Eventi
  • Sport
Font ResizerAa
MonrealeLiveMonrealeLive
  • Cronaca
  • Politica
  • Arte e cultura
  • Eventi
  • Sport
Follow US
Home » Il Comune di Monreale assume 5 nuovi amministrativi-contabili, via al concorso
In EvidenzaPolitica

Il Comune di Monreale assume 5 nuovi amministrativi-contabili, via al concorso

Ultimo aggiornamento: 07/08/2025 - 12:26
scritto da Redazione
Pubblicato il 07/08/2025
Share
2 Min Read
SHARE

Monreale, 07 agosto 2025 – Il Comune di Monreale ha pubblicato il bando di concorso pubblico per l’assunzione di 5 Funzionari Amministrativi-Contabili (ex categoria D) a tempo pieno e indeterminato. Questo concorso rientra nel piano di potenziamento del personale dell’Ente, volto a migliorare l’efficienza dei servizi offerti alla cittadinanza. “L’assunzione -dichiara il sindaco
Alberto Arcidiacono – di nuovo personale qualificato è una priorità per la nostra amministrazione. Con questo concorso, vogliamo inserire figure professionali che possano contribuire a rendere la macchina comunale più efficiente e reattiva alle esigenze del territorio. L’obiettivo è garantire servizi di qualità, ottimizzando la gestione amministrativa e contabile del nostro Comune. Invito tutti i giovani qualificati e motivati a cogliere questa importante opportunità di lavoro.”

Le domande di partecipazione potranno essere presentate a partire da oggi e fino alle ore 13:00 del 22 agosto 2025. La procedura è interamente telematica e si svolge esclusivamente attraverso il portale INPA, portale unico del reclutamento, previa autenticazione con SPID, CIE o CNS, raggiungibile al sito www.inpa.gov.it.

Il bando completo, con i requisiti richiesti, le modalità di selezione e ogni altra informazione utile, è consultabile sia sul portale INPA sia sul sito istituzionale del Comune di Monreale, nella sezione Amministrazione Trasparente, sottosezione Bandi di Concorso, raggiungibile al sito www.comune.monreale.pa.it.

Nessun commento Nessun commento

RispondiAnnulla risposta

Ultime news Monreale

Prevenzione uditiva a Monreale: visite gratuite al Complesso Monumentale il 27 marzo
Cronaca
Monreale si tinge di blu: il 2 aprile la Giornata Mondiale della Consapevolezza sull’Autismo a Piazza Guglielmo II
Cronaca
La comunità di Pioppo si prepara a vivere con intensa partecipazione la festa dedicata a San Giuseppe, tra tradizione, devozione e momenti di condivisione
Chiesa
A Monreale gli studenti del Liceo Basile discutono di violenza di genere: un convegno che fa riflettere
Cronaca Scuola
Monrealelive.it è una testata giornalistica online. Direttore responsabile Gaetano Ferraro - redazione@monrealelive.it - Change privacy settings
  • Contatti
  • Privacy Policy
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Lost your password?