MonrealeLiveMonrealeLiveMonrealeLive
Font ResizerAa
  • Cronaca
  • Politica
  • Arte e cultura
  • Eventi
  • Sport
Font ResizerAa
MonrealeLiveMonrealeLive
  • Cronaca
  • Politica
  • Arte e cultura
  • Eventi
  • Sport
Follow US
Home » Troppo caldo per i dipendenti: a Monreale uffici comunali chiusi il pomeriggio
In EvidenzaPolitica

Troppo caldo per i dipendenti: a Monreale uffici comunali chiusi il pomeriggio

Ultimo aggiornamento: 18/07/2023 - 13:05
scritto da Redazione
Pubblicato il 18/07/2023
Share
1 Min Read
SHARE

MONREALE – Con un provvedimento dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Arcidiacono, è stata disposta la chiusura degli uffici comunali in orario pomeridiano. Nello specifico da Martedì 18 Luglio 2023 e fino a Martedì 25 Luglio 2023. Sono esclusi i servizi che necessitano di turnazioni per il regolare funzionamento ed i servizi su prenotazioni indifferibili.

La decisione, si legge in una nota dell’amministrazione, “al fine di limitare i disagi al personale provocati dall’eccessiva calura estiva, ridurre i consumi elettrici e il rischio di black-out causati dall’indispensabile uso di impianti di climatizzazione”.

Nessun commento Nessun commento

RispondiAnnulla risposta

Ultime news Monreale

Monreale si tinge di blu: il 2 aprile la Giornata Mondiale della Consapevolezza sull’Autismo a Piazza Guglielmo II
Cronaca
La comunità di Pioppo si prepara a vivere con intensa partecipazione la festa dedicata a San Giuseppe, tra tradizione, devozione e momenti di condivisione
Chiesa
A Monreale gli studenti del Liceo Basile discutono di violenza di genere: un convegno che fa riflettere
Cronaca Scuola
Musica in piazza a Monreale, venerdì e sabato tributi a Queen e Coldplay
Eventi
Monrealelive.it è una testata giornalistica online. Direttore responsabile Gaetano Ferraro - redazione@monrealelive.it - Change privacy settings
  • Contatti
  • Privacy Policy
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Lost your password?