MonrealeLiveMonrealeLiveMonrealeLive
Font ResizerAa
  • Cronaca
  • Politica
  • Arte e cultura
  • Eventi
  • Sport
Font ResizerAa
MonrealeLiveMonrealeLive
  • Cronaca
  • Politica
  • Arte e cultura
  • Eventi
  • Sport
Follow US
Home » È guerra Piero Capizzi-Silvio Russo. Vittorino: “Trovare tranquillità per il bene della città”
Politica

È guerra Piero Capizzi-Silvio Russo. Vittorino: “Trovare tranquillità per il bene della città”

“Si cercherà di mediare – afferma il capogruppo consiliare del PD - affinché si possa ritornare alla tranquillità e poter amministrare la città"
Ultimo aggiornamento: 10/07/2017 - 00:00
scritto da Redazione
Pubblicato il 10/07/2017
Share
2 Min Read
SHARE

Monreale, 10 luglio 2017 – Ha accusato il sindaco di non mettere al centro il popolo della città di Monreale, di aver svenduto la dignità della città agli stilisti Dolce e Gabbana. Con i suoi “se io fossi stato sindaco”, pubblicati dalla testata Monreale news, Silvio Russo ha così suscitato le ire del sindaco di Monreale Piero Capizzi.

Il primo cittadino è stato imputato da Russo, membro dell’assemblea provinciale del PD, partito che sostiene la maggioranza,come colui che ha negato la possibilità di godersi lo spettacolo ai monrealesi, di averli esclusi e di averli considerati facenti parte di una classe sociale troppo bassa per godere della manifestazione.

Considerazioni che il primo cittadino ha ritenuto “inaccettabili” tanto da portarlo alla drastica decisione di revocare le deleghe assessoriali agli attuali membri della giunta scelti dal Partito Democratico. “Adesso deve essere il Pd a dire cosa vuole – afferma Capizzi a Monreale news – se schierarsi con Silvio Russo o con Piero Capizzi. Provvederò a revocare la componente assessoriale del Partito Democratico”.

“Cercheremo di organizzare al più presto un incontro tra dirigenti e gruppo consiliare del partito – afferma a Filodiretto Mimmo Vittorino, Capogruppo del PD in consiglio Comunale – per capire quali saranno i passi del partito in merito”.

“Si cercherà di mediare – continua Vittorino – affinché si possa ritornare alla tranquillità e poter amministrare la città. Mi sembrano eccessive sia le dichiarazioni di Russo che le reazioni di Piero Capizzi.  In un momento così importante per la città bisognava mettere da parte i diverbi interni e pensare solo al bene di Monreale”.

“Russo – conclude il capogruppo PD – avrebbe dovuto rilasciare queste dichiarazioni qualche settimana prima o dopo la sua conclusione”.

Nessun commento Nessun commento

RispondiAnnulla risposta

Ultime news Monreale

La comunità di Pioppo si prepara a vivere con intensa partecipazione la festa dedicata a San Giuseppe, tra tradizione, devozione e momenti di condivisione
Chiesa
A Monreale gli studenti del Liceo Basile discutono di violenza di genere: un convegno che fa riflettere
Cronaca Scuola
Musica in piazza a Monreale, venerdì e sabato tributi a Queen e Coldplay
Eventi
Pioppo Futsal vittorioso nella 26ª giornata del Campionato di Serie C1, al Pala Don Bosco i gialloverdi si impongono per 3-1 ai danni del Giudecca
Sport
Monrealelive.it è una testata giornalistica online. Direttore responsabile Gaetano Ferraro - redazione@monrealelive.it - Change privacy settings
  • Contatti
  • Privacy Policy
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Lost your password?