MonrealeLiveMonrealeLiveMonrealeLive
Font ResizerAa
  • Cronaca
  • Politica
  • Arte e cultura
  • Eventi
  • Sport
Font ResizerAa
MonrealeLiveMonrealeLive
  • Cronaca
  • Politica
  • Arte e cultura
  • Eventi
  • Sport
Follow US
Home » Monreale: il candidato Sanfratello: “Costruiamo insieme una Monreale più giusta e dignitosa!”
In EvidenzaPolitica

Monreale: il candidato Sanfratello: “Costruiamo insieme una Monreale più giusta e dignitosa!”

Ultimo aggiornamento: 17/04/2024 - 08:27
scritto da Redazione
Pubblicato il 17/04/2024
Share
2 Min Read
SHARE

MONREALE – Lillo Sanfratello, candidato sindaco di Monreale del PD, emerge come “la voce di un’alternativa concreta e giusta all’attuale amministrazione”. All’inizio della sua campagna, afferma che il “cambiamento agirà attraverso e l’ascolto e le soluzioni positive che da sempre hanno connotato il suo agire”.

Il candidato sindaco del PD di Monreale ha afferma che “il suggerimento è di ripartire dalla concretezza delle cose da fare e “dal nome di ogni monrealese”, che cerca dignità di cittadinanza e chiede di essere ascoltato. Senza abiurare la coerente storia di ogni forza politica e delle persone che la rappresentano”.

Lillo Sanfratello si impegna a “raccogliere le diverse anime politiche della città, spesso trascurate e marginalizzate, per aprire un dialogo costruttivo e concretizzare giorni di cambiamento”. “La passata amministrazione – aggiunge – sta lasciando un’eredità di dichiarazioni non mantenute, simboleggiate da eventi senza sostanza e iniziative come le casette per l’acqua, che non hanno risolto il problema fondamentale: educare la cittadinanza all’uso dell’acqua del rubinetto, ma che hanno speculato e venduto al cittadino la stessa acqua che a casa non vuole usare”.

Il candidato Sindaco del PD, da subito, afferma che sta raccogliendo “un inaspettato consenso dalle più varie componenti sociali. Le stesse che non riescono a dialogare con questa amministrazione e da quest’ultima messe alla porta perchè non portano giovamento e voti al sistema di Arcidiacono”. Sanfratello si impegna a creare una piattaforma di dialogo aperto, invitando alla partecipazione attiva candidati indipendenti e cittadini che desiderano contribuire alla costruzione di una solida opposizione dialettica.

“Questa nuova visione alternativa, punta a controllare e guidare l’operato dell’attuale governo di città, sempre più segnato da tensioni, lotte intestine e nervosismi. È sotto gli occhi della gente che ci sono molte parti della città che hanno un limitato accesso a servizi pubblici efficienti e di qualità e per queste ragioni speriamo che la partecipazione attiva dei cittadini sia fondamentale per costruire una società migliore non limitatamente ai momenti elettorali”.

Nessun commento Nessun commento

RispondiAnnulla risposta

Ultime news Monreale

Prevenzione uditiva a Monreale: visite gratuite al Complesso Monumentale il 27 marzo
Cronaca
Monreale si tinge di blu: il 2 aprile la Giornata Mondiale della Consapevolezza sull’Autismo a Piazza Guglielmo II
Cronaca
La comunità di Pioppo si prepara a vivere con intensa partecipazione la festa dedicata a San Giuseppe, tra tradizione, devozione e momenti di condivisione
Chiesa
A Monreale gli studenti del Liceo Basile discutono di violenza di genere: un convegno che fa riflettere
Cronaca Scuola
Monrealelive.it è una testata giornalistica online. Direttore responsabile Gaetano Ferraro - redazione@monrealelive.it - Change privacy settings
  • Contatti
  • Privacy Policy
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Lost your password?