MonrealeLiveMonrealeLiveMonrealeLive
Font ResizerAa
  • Cronaca
  • Politica
  • Arte e cultura
  • Eventi
  • Sport
Font ResizerAa
MonrealeLiveMonrealeLive
  • Cronaca
  • Politica
  • Arte e cultura
  • Eventi
  • Sport
Follow US
Home » Monreale, va in pensione il geometra Mario Arcidiacono
Politica

Monreale, va in pensione il geometra Mario Arcidiacono

Ultimo aggiornamento: 29/09/2020 - 00:00
scritto da Redazione
Pubblicato il 29/09/2020
Share
1 Min Read
SHARE

Mario Arcidiacono dopo 38 anni di servizio al Comune di Monreale raggiunge l’ambita meta della pensione. Dal primo ottobre Mario Arcidiacono funzionario tecnico dell’ufficio Urbanistica del Comune di Monreale va a riposo dal lavoro.

Dopo 38 anni dalla sua assunzione avvenuta grazie alla vincita di un concorso pubblico, è arrivato il momento dei bilanci. “Tanti volti, storie, ricordi, esperienze, sensazioni e piccole e grandi imprese hanno costellato la mia carriera”, dichiara Mario Arcidiacono che questa mattina ha salutato i colleghi con una cerimonia e non poca commozione prima all’ufficio tecnico e successivamente in Sala Rossa dove sono intervenuti tutti gli assessori il sindaco Alberto Arcidiacono , il segretario Francesco Fragale e numerosissimi colleghi.

Il geometra Arcidiacono ha già ricevuto un nuovo incarico per ricoprire il ruolo di consulente esterno in materia di pianificazione urbanistica al comune di Altofonte. ”Adesso che guardo indietro vedo soltanto l’affetto, la stima, i sorrisi dei colleghi, degli amici e dei miei concittadini, ed è su di loro che voglio concentrare il mio pensiero ed è a loro che voglio rivolgere il mio più caro saluto. Un grande abbraccio monrealesi che fin dal primo giorno mi hanno accolto facendomi sentire parte della comunità”.

Nessun commento Nessun commento

RispondiAnnulla risposta

Ultime news Monreale

Prevenzione uditiva a Monreale: visite gratuite al Complesso Monumentale il 27 marzo
Cronaca
Monreale si tinge di blu: il 2 aprile la Giornata Mondiale della Consapevolezza sull’Autismo a Piazza Guglielmo II
Cronaca
La comunità di Pioppo si prepara a vivere con intensa partecipazione la festa dedicata a San Giuseppe, tra tradizione, devozione e momenti di condivisione
Chiesa
A Monreale gli studenti del Liceo Basile discutono di violenza di genere: un convegno che fa riflettere
Cronaca Scuola
Monrealelive.it è una testata giornalistica online. Direttore responsabile Gaetano Ferraro - redazione@monrealelive.it - Change privacy settings
  • Contatti
  • Privacy Policy
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Lost your password?