MonrealeLiveMonrealeLiveMonrealeLive
Font ResizerAa
  • Cronaca
  • Politica
  • Arte e cultura
  • Eventi
  • Sport
Font ResizerAa
MonrealeLiveMonrealeLive
  • Cronaca
  • Politica
  • Arte e cultura
  • Eventi
  • Sport
Follow US
Home » Monreale, via ai lavori per il semaforo a Santa Rosalia lungo la SS186
Politica

Monreale, via ai lavori per il semaforo a Santa Rosalia lungo la SS186

Ultimo aggiornamento: 30/05/2024 - 14:01
scritto da Redazione
Pubblicato il 30/05/2024
Share
1 Min Read
SHARE

Monreale – Sono state avviate a Monreale le procedure propedeutiche alla realizzazione dell’impianto semaforico in via Circonvallazione (ex Statale 186) all’altezza dell’incrocio Santa Rosalia. Lo fa sapere l’amministrazione comunale.

“La ditta ha iniziato a tracciare lo schema planimetrico che consentirà l’attraversamento. Appena ricevuto il nulla osta, inizieranno gli scavi ed il posizionamento delle lanterne lampeggianti”, dice l’assessore alla Polizia Municipale Giuseppe Di Verde che con il comando di Polizia Municipale e gli uffici tecnici hanno effettuato sopralluoghi per la messa in sicurezza di questa arteria.

Nessun commento Nessun commento

RispondiAnnulla risposta

Ultime news Monreale

Monreale, attivo dall’1 aprile lo Sportello Virtuale dei Centri per l’Impiego
In Evidenza Politica
Prevenzione uditiva a Monreale: visite gratuite al Complesso Monumentale il 27 marzo
Cronaca
Monreale si tinge di blu: il 2 aprile la Giornata Mondiale della Consapevolezza sull’Autismo a Piazza Guglielmo II
Cronaca
La comunità di Pioppo si prepara a vivere con intensa partecipazione la festa dedicata a San Giuseppe, tra tradizione, devozione e momenti di condivisione
Chiesa
Monrealelive.it è una testata giornalistica online. Direttore responsabile Gaetano Ferraro - redazione@monrealelive.it - Change privacy settings
  • Contatti
  • Privacy Policy
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Lost your password?