MonrealeLiveMonrealeLiveMonrealeLive
Font ResizerAa
  • Cronaca
  • Politica
  • Arte e cultura
  • Eventi
  • Sport
Font ResizerAa
MonrealeLiveMonrealeLive
  • Cronaca
  • Politica
  • Arte e cultura
  • Eventi
  • Sport
Follow US
Home » Torna il Campionato di Serie C2, Pioppo Futsal impegnato nella trasferta di Sferracavallo
Sport

Torna il Campionato di Serie C2, Pioppo Futsal impegnato nella trasferta di Sferracavallo

Gli uomini di mister Sciortino saranno impegnati domani in trasferta e nel frattempo tre giovani gialloverdi sono stati convocati nella Rappresentativa Regionale
Ultimo aggiornamento: 10/01/2025 - 18:26
scritto da Walter Di Maria
Pubblicato il 10/01/2025
Share
2 Min Read
SHARE

Archiviata la gara d’andata del secondo turno di Coppa Sicilia i gialloverdi del Pioppo Futsal tornano in campo nella trasferta di Sferracavallo per continuare il loro percorso; ad attendere la rosa pioppese, nella prima sfida del girone di ritorno, l’Oratorio SS. Cosma e Damiano.
I locali nell’ultima giornata prima dello stop natalizio e del turno di Coppa Sicilia avevano raccolto 3 punti importantissimi contro il Club Olimpia al termine di una partita avvincente; per i gialloverdi invece l’anno si era concluso con la vittoria ai danni del Futsal Emiri. La gara d’andata tra le due squadre aveva sorriso ai gialloverdi, che erano riusciti a conquistare i primi punti della stagione imponendosi sull’Oratorio con il risultato di 4-3. Appuntamento a sabato 11 gennaio presso la Palatenda di Sferracavallo, sita in Via Sferracavallo, 117A, Palermo, con calcio d’inizio per le ore 19:30. Diretta streaming del match sulla pagina Facebook del Pioppo Futsal.

Nel frattempo la società gialloverde ha annunciato con immenso orgoglio la convocazione di tre giovani calcettisti nelle Rappresentative Regionali di Calcio a 5 per le categorie Under 17 e Under 19; i giovani sono Riccardo Lo Iacono, Gabriele Terzo e Giuseppe Mazzola.
La società ha commentato così la convocazione dei tre: “Le loro convocazioni sono un motivo di grande soddisfazione per tutta la famiglia del Pioppo Futsal e testimoniano l’eccellente lavoro svolto dal nostro settore giovanile e dai nostri mister Moreno Ferraro e Antonio Gumina. Congratulazioni ragazzi! Siamo sicuri che rappresenterete al meglio i colori gialloverdi!”
TAGGED:gialloverdiPioppoPioppo Futsal
Nessun commento Nessun commento

RispondiAnnulla risposta

Ultime news Monreale

Prevenzione uditiva a Monreale: visite gratuite al Complesso Monumentale il 27 marzo
Cronaca
Monreale si tinge di blu: il 2 aprile la Giornata Mondiale della Consapevolezza sull’Autismo a Piazza Guglielmo II
Cronaca
La comunità di Pioppo si prepara a vivere con intensa partecipazione la festa dedicata a San Giuseppe, tra tradizione, devozione e momenti di condivisione
Chiesa
A Monreale gli studenti del Liceo Basile discutono di violenza di genere: un convegno che fa riflettere
Cronaca Scuola
Monrealelive.it è una testata giornalistica online. Direttore responsabile Gaetano Ferraro - redazione@monrealelive.it - Change privacy settings
  • Contatti
  • Privacy Policy
 

Caricamento commenti...
 

    Welcome Back!

    Sign in to your account

    Username or Email Address
    Password

    Lost your password?