Monreale LiveMonreale LiveMonreale Live
Font ResizerAa
  • Cronaca
  • Politica
  • Arte e cultura
  • Eventi
  • Sport
Font ResizerAa
Monreale LiveMonreale Live
  • Cronaca
  • Politica
  • Arte e cultura
  • Eventi
  • Sport
Follow US
Home Monreale, è Carlo Mangiacavallo il giovane morto per arresto cardiaco
CronacaIn Evidenza

Monreale, è Carlo Mangiacavallo il giovane morto per arresto cardiaco

Ultimo aggiornamento: 17/09/2021 - 14:04
scritto da Gaetano Ferraro
Pubblicato il 17/09/2021
Share
2 Min Read

E’ Carlo Mangiacavallo il giovane di 26 anni che è morto ieri pomeriggio a Monreale a causa di un arresto cardiaco. Il giovane abitava all’interno del residence di Villa Elisa, nella centralissima via Venero.

La tragedia in pochi attimi

Un ragazzo che l’intero quartiere monrealese conosceva. Di tanto in tanto passeggiava per le strade. La sua vita si è interrotta nel tardo pomeriggio d’ieri. Il giovane, che soffriva di alcuni problemi di salute legati a una sindrome di cui soffriva fin da piccolo, era in stato di agitazione e sarebbe uscito da casa. Una volta fatto rientrare però ha avvertito un malore ed è morto. La causa del decesso sarebbe da attribuire a un arresto cardiaco, come hanno certificato i soccorritori del 118 intervenuti sul posto.

Inutili i soccorsi

Una tragedia avvenuta nel giro di qualche minuto che non ha dato scampo al giovane. I soccorritori non hanno potuto fare nulla per salvarlo poichè era già privo di vita al loro arrivo.

Il medico legale ha restituito il corpo alla famiglia

A Villa Elisa sono anche arrivati i Carabinieri della Stazione di Monreale che hanno avviato le indagini in attesa dell’arrivo del medico legale. Quest’ultimo, dopo l’ispezione del corpo del ragazzo, non ha disposto l’autopsia. Il corpo del 26enne così è stato restituito ai familiari per la celebrazione del funerale.

Alla famiglia Mangiacavallo le condoglianze da parte del direttore di MonrealeLive, Gaetano Ferraro.

 

 

Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Ultime news Monreale

Monreale, proclamato il nuovo Baby Sindaco: è Francesco Faranda
Politica
Monreale, la strada verso il Santuario di Tagliavia rinasce: 1 milione di euro di lavori
Politica
Festa delle forze armate a Monreale
Monreale celebra le Forze Armate, commozione per i caduti in Bosnia
Cronaca
Energie pulite e coltivazioni sui campi di Monreale: il maxipiano Repower con Libera Terra
Economia

Feed RSS: Dalla Sicilia Dalla Sicilia

  • Palermo, rubano una moto: arrestati due minorenni
  • Ha incendiato il carro di Santa Rosalia, denunciato dai Carabinieri
  • Vessazioni da anni, lei denuncia: lui ora con braccialetto elettronico
  • Durissimo colpo alla mafia di Palermo, 46 condanne I NOMI
  • Al via il vaccino antinfluenzale in farmacia: ecco chi lo riceve gratis
Testata giornalistica online ai sensi decreto-legge 18 maggio 2012, n. 63, coordinato con la legge di conversione 16 luglio 2012, n. 103. Direttore responsabile Gaetano Ferraro - redazione@monrealelive.it - Change privacy settings
  • Contatti
  • Privacy Policy
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Lost your password?