MonrealeLiveMonrealeLiveMonrealeLive
Font ResizerAa
  • Cronaca
  • Politica
  • Arte e cultura
  • Eventi
  • Sport
Font ResizerAa
MonrealeLiveMonrealeLive
  • Cronaca
  • Politica
  • Arte e cultura
  • Eventi
  • Sport
Follow US
Home » Monreale. Parte l’incendio per i botti della festa del quartiere Carmine
CronacaIn Evidenza

Monreale. Parte l’incendio per i botti della festa del quartiere Carmine

Le fiamme, spinte dal vento, si sono subito estese e hanno distrutto arbusti e macchia mediterranea
Ultimo aggiornamento: 22/07/2018 - 00:00
scritto da Redazione
Pubblicato il 22/07/2018
Share
1 Min Read
SHARE

Monreale, 22 luglio 2018 – I fuochi d’artificio si trasformano in un incendio. Tutto avviene quando già alle 7 del mattino la temperatura segna già 30 gradi e mentre soffia il vento di scirocco.

Stamattina Monreale è stata svegliata dall’alborata per i festeggiamenti in onore della Madonna del Carmine. Dopo i botti, durati solo pochi minuti, si è sviluppato un incendio che ha interessato un’area demaniale.

Le fiamme, spinte dal vento, si sono subito estese e hanno distrutto arbusti e macchia mediterranea. Sul posto è arrivata una squadra dei Forestali di San Martino delle Scale, una dei Vigili del fuoco di Palermo e una pattuglia della Polizia municipale monrealese.

C’è da chiedersi se è stato saggio per gli organizzatori decidere comunque di sparare i fuochi con le attuali condizioni meteo e se qualcuno si prenderà la responsabilità di quanto accaduto.

TAGGED:Festa del carminefuochi d'artificioincendio a MonrealeMonrealemonreale news
Nessun commento Nessun commento

RispondiAnnulla risposta

Ultime news Monreale

Un anno di dolore per Masino, Salvo e Andrea: Monreale piange ma si rialza
Cronaca In Evidenza
Festa del SS. Crocifisso a Monreale: Arcidiacono vieta vetro e lattine e locali chiusi entro l’1:30
In Evidenza Politica
Droga fatta in casa a Grisì: scoperto un laboratorio con 46 kg di marijuana, caramelle alla cannabis e droghe sintetiche
Cronaca
Monreale esulta nel volley, Adriano Zinna protagonista al Trofeo dei Tre Mari vinto dalla Sicilia
Sport
Testata giornalistica online ai sensi decreto-legge 18 maggio 2012, n. 63, coordinato con la legge di conversione 16 luglio 2012, n. 103. Direttore responsabile Gaetano Ferraro - redazione@monrealelive.it - Change privacy settings
  • Contatti
  • Privacy Policy
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Lost your password?