MonrealeLiveMonrealeLiveMonrealeLive
Font ResizerAa
  • Cronaca
  • Politica
  • Arte e cultura
  • Eventi
  • Sport
Font ResizerAa
MonrealeLiveMonrealeLive
  • Cronaca
  • Politica
  • Arte e cultura
  • Eventi
  • Sport
Follow US
Home » San Giuseppe Jato, branco pesta selvaggiamente ragazzo di 31 anni
CronacaIn Evidenza

San Giuseppe Jato, branco pesta selvaggiamente ragazzo di 31 anni

Per il 31enne 2 costole rotte, un dito fratturato e numerose tumefazioni in tutto il corpo
Ultimo aggiornamento: 16/12/2019 - 00:00
scritto da Redazione
Pubblicato il 16/12/2019
Share
2 Min Read
SHARE

SAN GIUSEPPE JATO – Un ragazzo di 31 anni è stato ricoverato all’ospedale di Partinico dopo aver subito un violento pestaggio ad opera di un branco di ragazzi. L’episodio è accaduto sabato notte a San Giuseppe Jato. 

Non è ancora chiara la motivazione che ha spinto il branco, formato da 6 o 7 ragazzi, qualcuno forse anche minorenne, ad aggredire con inaudita violenza un 31enne nei pressi della “Villetta” di San Giuseppe Jato. Fatto sta che il giovane è giunto all’ospedale partinicese trasportato da un’ambulanza presentando diverse tumefazioni e lividi. L’aggressione è avvenuta quando erano circa le 2 e mezza di notte.  

La “Villetta” di San Giusppe Jato è un luogo frequentato fino a tarda notte da tantissimi giovani del centro della Valle dello Jato; rappresenta il luogo della movida jatina che sabato notte si è trasformato in luogo di assurde violenze.  Solo l’intervento di alcuni passanti ha salvato il ragazzo dalla furia del branco.

I sanitari dell’ospedale Civico di Partinico hanno diagnosticato al ragazzo, che oggi dovrebbe essere dimesso, 2 costole rotte, un dito fratturato e numerose tumefazioni in tutto il corpo, in particolare alla testa. Intanto i carabinieri della stazione di San Giuseppe Jato hanno dato avvio alle indagini in seguito al grave episodio al fine di dare un volto ai responsabili della selvaggia aggressione. 

TAGGED:aggressioneaggressione san giuseppe jatobrancopestaggio san giuseppe jatoSan Giuseppe Jatovilletta san giuseppe jatoviolenza
Nessun commento Nessun commento

RispondiAnnulla risposta

Ultime news Monreale

Un anno di dolore per Masino, Salvo e Andrea: Monreale piange ma si rialza
Cronaca In Evidenza
Festa del SS. Crocifisso a Monreale: Arcidiacono vieta vetro e lattine e locali chiusi entro l’1:30
In Evidenza Politica
Droga fatta in casa a Grisì: scoperto un laboratorio con 46 kg di marijuana, caramelle alla cannabis e droghe sintetiche
Cronaca
Monreale esulta nel volley, Adriano Zinna protagonista al Trofeo dei Tre Mari vinto dalla Sicilia
Sport
Testata giornalistica online ai sensi decreto-legge 18 maggio 2012, n. 63, coordinato con la legge di conversione 16 luglio 2012, n. 103. Direttore responsabile Gaetano Ferraro - redazione@monrealelive.it - Change privacy settings
  • Contatti
  • Privacy Policy
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Lost your password?