MonrealeLiveMonrealeLiveMonrealeLive
Font ResizerAa
  • Cronaca
  • Politica
  • Arte e cultura
  • Eventi
  • Sport
Font ResizerAa
MonrealeLiveMonrealeLive
  • Cronaca
  • Politica
  • Arte e cultura
  • Eventi
  • Sport
Follow US
Home » Monreale, le rubano l’auto con indumenti per i bisognosi e cibo per randagi: appello per la restituzione
CronacaIn Evidenza

Monreale, le rubano l’auto con indumenti per i bisognosi e cibo per randagi: appello per la restituzione

Ultimo aggiornamento: 02/03/2020 - 00:00
scritto da Redazione
Pubblicato il 02/03/2020
Share
2 Min Read
SHARE

MONREALE – Quando ci viene rubata l’auto è un momento di grande amarezza e sconforto ma quando ci viene rubata l’auto, che era l’unico mezzo che ci permette di andare a lavorare, l’amarezza è doppia e se si pensa che in quella stessa auto, che ci permette di andare a lavorare, ci sono anche indumenti da consegnare a gente bisognosa e cibo per i randagi, allora quello che assale è lo sconforto.

È accaduto a una ragazza monrealese, che adesso, senza quella macchina  non può più recarsi sul posto di lavoro. Come se non bastasse molte persone che ne avevano bisogno non potranno più ricevere quei vestiti e molti randagi resteranno senza cibo.

L’auto di A. A, 27 anni, era parcheggiata davanti la sua villetta di via Pezzingoli. Qualcuno l’ha rubata nel corso della notte tra sabato e domenica. Al mattino l’amara sorpresa: la panda bianca non c’era più. La denuncia del furto è stata presentata ai Carabinieri di Monreale.

È un accorato appello quello che vuole fare la 27enne a chi ha portato via quell’auto, che le permetteva di raggiungere il lavoro e che conteneva indumenti e cibo. L’animo della ragazza è colmo di sconforto ma spera che chi ha rubato la sua auto possa ripensarci, restituirla o permettere il suo ritrovamento.

TAGGED:appellofurto autofurto auto a MonrealeMonrealemonreale news
Nessun commento Nessun commento

RispondiAnnulla risposta

Ultime news Monreale

Un anno di dolore per Masino, Salvo e Andrea: Monreale piange ma si rialza
Cronaca In Evidenza
Festa del SS. Crocifisso a Monreale: Arcidiacono vieta vetro e lattine e locali chiusi entro l’1:30
In Evidenza Politica
Droga fatta in casa a Grisì: scoperto un laboratorio con 46 kg di marijuana, caramelle alla cannabis e droghe sintetiche
Cronaca
Monreale esulta nel volley, Adriano Zinna protagonista al Trofeo dei Tre Mari vinto dalla Sicilia
Sport
Testata giornalistica online ai sensi decreto-legge 18 maggio 2012, n. 63, coordinato con la legge di conversione 16 luglio 2012, n. 103. Direttore responsabile Gaetano Ferraro - redazione@monrealelive.it - Change privacy settings
  • Contatti
  • Privacy Policy
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Lost your password?