MonrealeLiveMonrealeLiveMonrealeLive
Font ResizerAa
  • Cronaca
  • Politica
  • Arte e cultura
  • Eventi
  • Sport
Font ResizerAa
MonrealeLiveMonrealeLive
  • Cronaca
  • Politica
  • Arte e cultura
  • Eventi
  • Sport
Follow US
Home » Monreale, confermato un solo caso di Covid-19 a Pioppo
Cronaca

Monreale, confermato un solo caso di Covid-19 a Pioppo

Ultimo aggiornamento: 07/09/2020 - 00:00
scritto da Redazione
Pubblicato il 07/09/2020
Share
1 Min Read
SHARE

A Monreale è confermato un solo caso di Covid-19 e non due come inizialmente riportato da alcune testate giornalistiche. La conferma arriva dal sindaco Alberto Arcidiacono. “Al momento ho ricevuto dall’Asp di Palermo la comunicazione della presenza sul territorio di una sola persona positiva”, dice Arcidiacono a Monreale Today.

L’allarme di possibili contagi a Monreale era sorto qualche giorni fa, quando il primo cittadino aveva reso noto, tramite una breve nota stampa, che una cittadina residente a Pioppo era risultata positiva al Covid-19. La donna, in gravidanza, aveva eseguito un tampone di controllo prima di accedere in un ospedale per una visita. È così risultata positiva al Coronavirus e l’Asp ha avviato il tracciamento dei contatti al fine di circoscrivere i contagi.

Nel corso delle ore successive, anche la madre della donna sarebbe risultata positiva al Covid-19 ma solo al primo tampone. Al secondo tampone di verifica, infatti, il risultato ha dato esito negativo. Si attende adesso la contro-verifica del tampone eseguito sulla signora. Il sindaco non ha ancora ricevuto alcuna comunicazione dalle autorità sanitarie e la riceverà solo se l’esito del tampone sarà positivo.

TAGGED:coronavirus a MonrealeCovid19in evidenzaMonrealePioppo
Nessun commento Nessun commento

RispondiAnnulla risposta

Ultime news Monreale

Un anno di dolore per Masino, Salvo e Andrea: Monreale piange ma si rialza
Cronaca In Evidenza
Festa del SS. Crocifisso a Monreale: Arcidiacono vieta vetro e lattine e locali chiusi entro l’1:30
In Evidenza Politica
Droga fatta in casa a Grisì: scoperto un laboratorio con 46 kg di marijuana, caramelle alla cannabis e droghe sintetiche
Cronaca
Monreale esulta nel volley, Adriano Zinna protagonista al Trofeo dei Tre Mari vinto dalla Sicilia
Sport
Testata giornalistica online ai sensi decreto-legge 18 maggio 2012, n. 63, coordinato con la legge di conversione 16 luglio 2012, n. 103. Direttore responsabile Gaetano Ferraro - redazione@monrealelive.it - Change privacy settings
  • Contatti
  • Privacy Policy
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Lost your password?