MonrealeLiveMonrealeLiveMonrealeLive
Font ResizerAa
  • Cronaca
  • Politica
  • Arte e cultura
  • Eventi
  • Sport
Font ResizerAa
MonrealeLiveMonrealeLive
  • Cronaca
  • Politica
  • Arte e cultura
  • Eventi
  • Sport
Follow US
Home » Le ragazze della New Gica Monreale stravincono con il Volley Sciacca
Sport

Le ragazze della New Gica Monreale stravincono con il Volley Sciacca

Ultimo aggiornamento: 13/11/2022 - 21:38
scritto da Redazione
Pubblicato il 13/11/2022
Share
2 Min Read
SHARE

La Asd New Gica Monreale continua la striscia positiva di risultati e comanda la classifica del campionato di serie D femminile inserita nel girone A. Con un secco 3 set a 0 fa sua la gara inserita nella seconda giornata di campionato di serie D femminile, disputata a Castelvetrano contro il Volley Sciacca con il punteggio di 12/25, 9/25, 14/25.

Tanta la concentrazione e la determinazione, ma soprattutto tanta voglia di vincere e l’espressione delle proprie capacità tecniche per battere lo Sciacca da parte delle ragazze monrealesi.

“Splendide le mie atlete – dice il presidente Carlo Giannetto -, che compongono questo organico e che non tirandosi mai indietro difronte ai duri allenamenti di Mister Vicari, stanno acquisendo forma, mentalità, applicazioni di parametri tecnici e tattici che io noto partita dopo partita. Un plauso particolare va ai collaboratori che assecondano il mister durante gli allenamenti, Giuseppe Giambrone e Gianluca La Corte, che assecondano le direttive del coach Vicari. Mi auguro che questa atmosfera positiva si protragga ancora per molto tempo e se sarà cosi non ci poniamo limiti al proseguo del campionato”.

Adesso si pensa a preparare una nuova partita, quella contro l’As volley Licata che si disputerà presso la palestra dell’ICS Margherita di Navarra a Pioppo. “Sappiamo che è una squadra nelle cui fila militano eccellenti giocatrici ed è sempre stata ai vertici delle categorie in cui ha militato negli anni”, dice il presidente Giannetto.

Nessun commento Nessun commento

RispondiAnnulla risposta

Ultime news Monreale

Un anno di dolore per Masino, Salvo e Andrea: Monreale piange ma si rialza
Cronaca In Evidenza
Festa del SS. Crocifisso a Monreale: Arcidiacono vieta vetro e lattine e locali chiusi entro l’1:30
In Evidenza Politica
Droga fatta in casa a Grisì: scoperto un laboratorio con 46 kg di marijuana, caramelle alla cannabis e droghe sintetiche
Cronaca
Monreale esulta nel volley, Adriano Zinna protagonista al Trofeo dei Tre Mari vinto dalla Sicilia
Sport
Testata giornalistica online ai sensi decreto-legge 18 maggio 2012, n. 63, coordinato con la legge di conversione 16 luglio 2012, n. 103. Direttore responsabile Gaetano Ferraro - redazione@monrealelive.it - Change privacy settings
  • Contatti
  • Privacy Policy
 

Caricamento commenti...
 

    Welcome Back!

    Sign in to your account

    Username or Email Address
    Password

    Lost your password?