MonrealeLiveMonrealeLiveMonrealeLive
Font ResizerAa
  • Cronaca
  • Politica
  • Arte e cultura
  • Eventi
  • Sport
Font ResizerAa
MonrealeLiveMonrealeLive
  • Cronaca
  • Politica
  • Arte e cultura
  • Eventi
  • Sport
Follow US
Home » Le monrealesi della New Gica schiacciano il Mondello Volley e volano in classifica
Sport

Le monrealesi della New Gica schiacciano il Mondello Volley e volano in classifica

Ultimo aggiornamento: 29/11/2022 - 13:56
scritto da Redazione
Pubblicato il 29/11/2022
Share
2 Min Read
SHARE

La corsa della squadra monrealese di Vollay, Asd New Gica Monreale, sembra non arrestarsi più visto che è arrivata la quarta vittoria di fila. Una vittoria porta le monrealesi in vetta in solitaria nella classifica di campionato di serie D femminile. Con un secco tre a zero la New Gica si sbarazza della giovane compagine del Volley Mondello con tre set vinti 15—25, 14—25 e 14-25.

La gara, nonostante qualche elemento non presente, non ha subito variazione rispetto al normale andamento dimostrato nelle partite precedenti. La solidità tecnica impressa dall’allenatore Armando Vicari dimostra ancora una volta che cambiando l’ordine dei fattori il prodotto non cambia. La mentalità vincente fa sì da sopperire e superare variazioni di formazioni schierate in campo.

“Quando il motore risponde ai comandi – commenta il presidente Carlo Giannetto – si può spingere al massimo e le ragazze, dando tutto, fanno tesoro dell’impeccabile distribuzione dei palloni delle alzatrici per le schiacciatrici che con grande foga agonistica le sfruttano dando un indirizzo favorevole alla squadra”.

La prossima settimana la squadra monrealese osserverà da calendario un turno di riposo, dando così all’allenatore la possibilità di sviluppare ancora una preparazione fisica e tecnica da poter affrontare con fiducia il resto del campionato.

Nessun commento Nessun commento

RispondiAnnulla risposta

Ultime news Monreale

Un anno di dolore per Masino, Salvo e Andrea: Monreale piange ma si rialza
Cronaca In Evidenza
Festa del SS. Crocifisso a Monreale: Arcidiacono vieta vetro e lattine e locali chiusi entro l’1:30
In Evidenza Politica
Droga fatta in casa a Grisì: scoperto un laboratorio con 46 kg di marijuana, caramelle alla cannabis e droghe sintetiche
Cronaca
Monreale esulta nel volley, Adriano Zinna protagonista al Trofeo dei Tre Mari vinto dalla Sicilia
Sport
Testata giornalistica online ai sensi decreto-legge 18 maggio 2012, n. 63, coordinato con la legge di conversione 16 luglio 2012, n. 103. Direttore responsabile Gaetano Ferraro - redazione@monrealelive.it - Change privacy settings
  • Contatti
  • Privacy Policy
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Lost your password?